Patrick Dempsey, da Grey’s Anatomy a Bridget Jones

Per chi ancora non avesse superato l’uscita di Patrick Dempsey da Grey’s Anatomy (che intanto stasera ricomincia in America per la 12° stagione e sono curiosa di sapere cosa si saranno inventati gli sceneggiatori per far dimenticare il Dottor Stranamore… anche se la morte di Derek Shepherd rimarrà nella storia come uno dei momenti più terribili della serie), sappiate che l’attore è di nuovo su un set.

Quindi avremo modo di rivederlo presto… e stavolta sarà sul grande schermo.

Patrick Dempsey ha infatti pubblicato una foto dall’Inghilterra su Instagram

E come si legge dalla sua didascalia:

Bello lavorare in Inghilterra. E’ una gioia poter collaborare con Renee e Colin. Oggi è stata una buona giornata di prove ai Pinewood Studios. E’ bello essere qui“.

Quindi questa è la prova ufficiale che il bel Dempsey (non so voi cosa ne pensiate… ma io trovo che in questa foto e in questa posa sia molto affascinante!) si trova sul set di Bridget Jones’s Baby, il terzo film sulle avventure della simpatica e pasticciona Bridget, tratto dai libri di Helen Fielding.

Patrick Dempsey si trova quindi sul set insieme a Renée (Zellweger), che interpreta Bridget Jones, e Colin (Firth), che interpreta Mark Darcy.

Ancora non si hanno molte informazioni sul film e sul ruolo di Patrick Dempsey… ma comunque lo aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *