Ottaviani Toys, un aiuto per un commerciante di Norcia

ottaviani toys
Ottaviani Toys

Ottaviani Toys per i vostri regali di Natale

Aiutiamo tutti insieme il signor Ottaviani? Se dovete acquistare i regali di Natale, questa potrebbe essere la soluzione giusta! Il terremoto ha fatto numerosi danni nel centro Italia. Sono molte le aziende che sono state colpite. Anche aziende a conduzione familiare, che ora stanno cercando, per quello che possono, di rimettersi in piedi e di riprendersi. Non per tutti è semplice, perché per molti i danni sono stati ingenti. Case inagibili, negozi e magazzini danneggiati, merce distrutta. E per molti rimane il problema di cosa fare con la merce recuperata, se l’azienda non è agibile.

Visto che si avvicina il Natale, perché non aiutare queste persone acquistando i regali da loro? Noi ad esempio lo abbiamo fatto ordinando i cesti per le maestre presso aziende del centro Italia. Un cesto solidale pieno di prodotti del territorio.

Ma non sono solo le aziende alimentari ad essere state colpite. Ho ricevuto, ad esempio, l’appello di Pierottavio Ottaviani, titolare di una ditta di Norcia che vende giocattoli delle migliori marche. Il signor Pierottavio è riuscito a resistere con il ripetersi dei terremoti fin dal mese di agosto, ma dopo la fortissima scossa del 30 ottobre i locali del suo negozio, del magazzino, la sua casa e quella dei suoi parenti sono diventati inagibili. E così ora il signor Pierottavio non può più vivere e lavorare a Norcia.

Prima del terremoto, come negli anni precedenti, aveva acquistato grandi quantitativi di giocattoli in previsione delle vendite natalizie. Fortunatamente è riuscito a recuperare gran parte di questi giocattoli. Visto che tutti, chi più chi meno, acquisteremo giocattoli per i nostri bambini, se volete aiutarlo, potete acquistare i suoi giochi tramite il sito ottavianitoys.it con sede a Perugia. In questo modo il signor Pierottavio potrà cercare di risollevarsi e ricreare pian piano il suo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *