Obi-Wan Kenobi arriva a maggio su Disney+

Obi-Wan Kenobi
Obi-Wan Kenobi

Obi-Wan Kenobi

Obi-Wan Kenobi è la nuova serie originale Disney+ targata Lucasfilm che debutterà il 25 maggio in esclusiva sulla piattaforma streaming. La serie vede protagonista Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi. E già dalle prime immagini c’è veramente tanta curiosità su questa nuova serie.

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

La serie segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. Gli executive producer di Obi-Wan Kenobi sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.

Chi non ha amato il personaggio di Obi-Wan? L’unica speranza della Principessa Leia nel Capitolo IV… Il rapporto tra Luke ed Obi-Wan. Il loro indimenticabile dialogo su Darth Vader…

Obi-Wan: Tuo padre fu sedotto dal Lato Oscuro della Forza. Cessò di essere Anakin Skywalker e divenne Dart Vader. Quando ciò accadde, tutto il bene che era in tuo padre venne distrutto. Quindi quello che ti dissi era vero, da un certo punto di vista.
Luke Skywalker: Da un certo punto di vista?
Obi-Wan: Luke, scoprirai che molte delle verità che affermiamo dipendono spesso dal nostro punto di vista. Anakin era un buon amico. Quando io lo conobbi, tuo padre era già un grande pilota. Rimasi stupito di quanto intensamente la Forza fosse con lui. Così mi assunsi il compito di farlo diventare uno Jedi. Credevo di poterlo istruire come avrebbe fatto Yoda. Avevo torto.
Luke Skywalker: In lui c’è ancora del buono.
Obi-Wan: È più una macchina, ora, che un uomo. È contorto, è malvagio…

E per incuriosirvi ancora di più, ecco il primo teaser trailer ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *