A noi piace la Nutella. La mangiavo io da bambina ed ora la mangiano anche le mie bambine. Va bene su tutto. Da spalmare sul pane fresco o come ripieno della crostata o per farcire la pizza bianca. A colazione, a merenda, alle feste… la Nutella non può mancare.
Sono 51 anni che la Nutella è presente sulle nostre tavole. Dal 1964 (anno in cui è stata creata) è diventata il “simbolo di un’intera generazione che assapora la vita in modo spensierato“.
E ora è arrivata una novità golosa: il Gruppo Ferrero ha infatti da poco lanciato un nuovo prodotto, la Nutella Icecream. Gelato e Nutella: un’accoppiata di sicuro successo. Che si può desiderare di più?
Anche se l’estate è passata, il gelato è sempre buono. Ed il gusto alla Nutella ci mancava. Conoscendo bene l’arte dolciaria, Ferrero ha deciso di creare “Nutella Professional line®” per i professionisti artigianali che si occupano della gelateria. Grazie a una speciale formulazione, è nato questo prodotto che si può utilizzare per produrre il gelato, fare mousse per torte e per semifreddi.
E stato il gusto dell’estate ma anche ora è un’ottima idea per le nostre merende golose. Da provare assolutamente.