Nutella Icecream, un’idea per la merenda

nutella icecream
Nutella icecream

A noi piace la Nutella. La mangiavo io da bambina ed ora la mangiano anche le mie bambine. Va bene su tutto. Da spalmare sul pane fresco o come ripieno della crostata o per farcire la pizza bianca. A colazione, a merenda, alle feste… la Nutella non può mancare.

Sono 51 anni che la Nutella è presente sulle nostre tavole. Dal 1964 (anno in cui è stata creata) è diventata il “simbolo di un’intera generazione che assapora la vita in modo spensierato“.

gelato nutella
Gelato alla Nutella

E ora è arrivata una novità golosa: il Gruppo Ferrero ha infatti da poco lanciato un nuovo prodotto, la Nutella Icecream. Gelato e Nutella: un’accoppiata di sicuro successo. Che si può desiderare di più?

Anche se l’estate è passata, il gelato è sempre buono. Ed il gusto alla Nutella ci mancava. Conoscendo bene l’arte dolciaria, Ferrero ha deciso di creare “Nutella Professional line®” per i professionisti artigianali che si occupano della gelateria. Grazie a una speciale formulazione, è nato questo prodotto che si può utilizzare per produrre il gelato, fare mousse per torte e per semifreddi.

coppetta nutella
Coppetta di gelato alla Nutella

E stato il gusto dell’estate ma anche ora è un’ottima idea per le nostre merende golose. Da provare assolutamente.

gelati nutella
Gelati alla Nutella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *