I nuovi solari della Linea MammaBaby

Sole Baby Protezione 30
Sole Baby Protezione 30

Solari Linea MammaBaby

State già pensando ai solari per i bambini da comprare per l’estate? Io sì. Quando arrivo a questo periodo dell’anno inizio a pensare ai solari, perché le mie bimbe hanno una carnagione molto chiara, come la mia, e quindi devo sempre prendere ottimi solari per evitare che si scottino al sole.

Per il centro estivo, la piscina e le vacanze al mare, i solari giusti non possono mancare nella nostra borsa.

Quest’anno vorrei provare i nuovi solari della Linea MammaBaby. Ho già avuto modo di provare diversi prodotti di questa linea (come l’Intimo Baby e la Crema Viso Corpo Baby Carlottina) e mi sono sempre trovata molto bene, per questo penso che proverò anche i nuovi solari.

Protezione solare per bambini

La pelle dei bambini è molto delicata ed allora è molto importante proteggerla in modo corretto, sia durante le vacanze che nelle giornate trascorse all’aria aperta in estate. La protezione della pelle dei bambini è molto importante soprattutto a causa della molto scarsa presenza di melanina, il pigmento scuro che difende dalle scottature causate dagli UVB e che è alla base dell’abbronzatura.

I solari della Linea MammaBaby hanno una capacità di protezione molto alta. I filtri solari utilizzati in questi prodotti per la protezione dal sole servono infatti a proteggere la pelle dagli effetti negativi delle radiazioni ultraviolette (UVA e UVB) contenute nei raggi solari.

Sole Baby Protezione 50
Sole Baby Protezione 50

Sole Baby +50 – Protezione molto alta

Albertino è l’amico che protegge i piccoli durante l’esposizione al sole, uno spray solare ad alto fattore di protezione. Emulsione trasparente dalla texture piacevolmente morbida e di rapido assorbimento, indicata per le pelli molto chiare e delicate dei bambini. Grazie a un innovativo sistema filtrante (protezione ad ampio spettro dalle radiazioni UVB-UVA), efficiente e fotostabile, protegge efficacemente e in modo naturale la delicata pelle dei piccoli da scottature ed eritemi solari.

Sole Baby SPF 30 – Protezione alta

Angelina è l’amico che protegge i piccoli durante l’esposizione al sole, uno spray solare con formula studiata per la pelle delicata dei bambini. Emulsione trasparente dalla texture piacevolmente morbida e di rapido assorbimento, indicata per le pelli molto chiare e delicate dei bambini. Grazie a un innovativo sistema filtrante (protezione ad ampio spettro dalle radiazioni UVB-UVA), efficiente e fotostabile, protegge efficacemente e in modo naturale la delicata pelle dei piccoli da scottature ed eritemi solari.

Dopo Sole Baby
Dopo Sole Baby

Dopo Sole Baby – After Sun Lotion

Giovannino è il premio a fine giornata, doposole idratante, lenitivo e rinfrescante, ideale per donare lucentezza e nutrimento alla pelle delicata del bambino dopo una giornata trascorsa all’aperto. Arricchito con Olio di Amido di Riso, Aloe Vera, Arginina ed estratto di Sigesbeckia Orientalis, principi attivi che rinfrescano e aiutano a nutrire la pelle in caso di scottature ed arrossamenti.

Indicazioni generali sui prodotti solari della Linea MammaBaby

Tutti i prodotti solari della Linea MammaBaby sono:

  • dermatologicamente testati su pelli sensibili
  • senza parabeni
  • non contiene coloranti
  • senza peg
  • ogni lotto di produzione è testato per Nichel*,Cromo*,Cobalto* (<*ppm)

Il particolare erogatore 360° consente una facile ed omogenea applicazione del prodotto anche nelle zone più difficili da raggiungere, agevolando una protezione uniforme e una graduale risposta della pelle all’azione del sole.

Sistema Bag-on-Valve

Il sistema Bag-on-Valve è stato sviluppato non solo per offrire un sistema migliore per l’erogazione dei prodotti ma anche per ridurre l’impatto ambientale attraverso un sistema ecologico e sostenibile.

Il sistema Bag-on-Valve è costituito da una sacchetto di materiale laminare saldato ad una valvola aerosol. Con il sistema Bag-On-Valve l’aria compressa nella bombola aerosol è contenuta all’esterno del sacchetto e agisce da propellente sul prodotto presente all’interno. Il prodotto viene iniettato all’interno del sacchetto attraverso lo stelo della valvola aerosol.

Al contrario degli spray aerosol, dove il prodotto e il propellente devono essere miscelati, la separazione di questi due componenti offrire molteplici benefici. L’impiego di aria compressa come propellente rappresenta una delle principali caratteristiche di questo sistema.

  • È sicuro perché non si utilizzano propellenti infiammabili.
  • È ecofriendly perchè utilizza aria compressa come propellente, è migliore per l’ambiente e non danneggia lo strato di ozono.
  • L’assenza di ossigeno a contatto con il prodotto lo conserva in maniera ottimale non alterando le sue proprietà (come conseguenza il PAO non viene riportato sul flacone, perchè non rilevante).
  • I conservanti sono ridotti al minimo.
  • Aumenta la comodità per il cliente perchè garantisce una nebulizzazione ottimale e continua fino all’ultima goccia di soluzione: non c’è quindi alcuno spreco di prodotto.
  • L’erogazione del prodotto avviene in qualunque posizione.
  • Particolarmente adatto per i bambini, rumore di spruzzo ridotto e assenza effetto freddo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *