Nuove avventure con Peppa Pig in libreria

Peppa Pig
Peppa Pig

Peppa Pig in libreria

Se amate Peppa Pig, vi voglio segnalare dei nuovi libri che in questi giorni sono disponibili in libreria. Ultimamente non leggiamo più molto le storie di Peppa Pig, ma in passato abbiamo veramente consumato i libri con le sue avventure. Ed allora visto che in questi giorni stanno uscendo nuovi libri dedicati alla maialina più amata dai bambini (un po’ meno dai genitori), vi voglio segnalare tutte queste nuove uscite.

Sono libri brevi che piacciono sempre molto ai bambini, scritti in stampatello o corsivo stampato (e quindi vanno bene anche per i bimbi un po’ più grandi che si stanno avvicinando al mondo della lettura). Si tratta di libri che in genere sono pensati per bambini dai 3 anni in su. Ma se i vostri bimbi sono più piccoli e amano Peppa, potete prenderli lo stesso e leggerli insieme. Scopriamoli insieme!

  • La fattoria didattica

Peppa e la sua famiglia, insieme a Rebecca Coniglio, vanno a visitare una fattoria didattica: daranno da mangiare agli animali e impareranno a lavarsi le mani dopo averli toccati…

  • La giornata del libro

A scuola si festeggia la Giornata Mondiale del Libro e Madame Gazzella invita i suoi alunni a mascherarsi da personaggio del loro libro preferito. Ma Peppa non riesce proprio a scegliere.

  • Peppa, cucù!

Seguite Peppa e i suoi amici e scoprite che sorpresa si nasconde sotto ogni finestrella! Con finestrelle grandi grandi per manine piccine piccine!

I libri hanno la copertina e le pagine cartonate e costano (a prezzo pieno) dai 4,90 € ai 9,90 €. Sono editi, come sempre per i libri di Peppa, da Giunti Editore. Li potete trovare in tutte le librerie o negli store online. Vi lascio i link, se pensate di comprarli online:

Fatemi sapere se vi sono piaciuti e se sono piaciuti ai vostri bambini.

Questo articolo contiene link di affiliazione Amazon IconA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *