Notte di Halloween spaventosa su NickJr e Nickelodeon

Spongebob nella notte di Halloween
Spongebob nella notte di Halloween

Notte di Halloween su NickJr e Nickelodeon

Ci siamo: la notte di Halloween sta per arrivare. Dopo aver fatto “dolcetto o scherzetto” insieme ai bambini, potete seguire una serata con una programmazione speciale su NickJr (Sky 603-604) e Nickelodeon (Sky 605-606).

Tutti i personaggi preferiti del Network Nickelodeon, infatti, si stanno preparando per una notte di Halloween “mostruosamente” divertente. Volete scoprire chi verrà a bussare alla vostra porta per fare “dolcetto o scherzetto“? NickJr, il canale prescolare di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) e Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie, hanno chiamato a rapporto tutti i personaggi preferiti delle serie.

Su NickJr la sera di Halloween dalle 18.00 andrà in onda la “Maratona Dolcetto o Scherzetto!”, composta da una ricca selezione di episodi paurosi delle serie animate preferite dal pubblico prescolare. L’eroica “Nella, la principessa coraggiosa”, e i suoi amici saranno alle prese con un animale leggendario: l’Ippogrifo, una creatura alata avvolta nel mistero. Anche Rusty Rivets e la sua banda di piccoli ingegneri dovrà affrontare un’avventura paurosa, ma la risolverà come sempre inventando grandi costruzioni. Non mancheranno gli episodi tematici di: Paw Patrol, Blaze e Le Mega Macchine, Shimmer & Shine. La “Maratona Dolcetto o Scherzetto!” andrà in onda anche il giorno dopo, 1° Novembre, dalle 13.00.

E per i più grandi, su Nickelodeon saranno trasmessi tanti episodi tematici. Si parte martedì 31 ottobre alle 20 con la “Spongebob Maratona da urlo!” in cui sarà trasmessa una puntata di Halloween in stop-motion mai vista in tv: ‘Le Spaventose Leggende di Bikini Bottom’, una paurosa storia tutta da ridere. Da non perdere, inoltre, anche l’episodio speciale, inedito, di A casa dei Loud “Ci sei cascato!” e poi le “spaventose” avventure de I Thunderman “I racconti di Halloween” e School of Rock in ”Welcome to My Nightmare”. La puntata speciale ‘Le Spaventose Leggende di Bikini Bottom’, sarà trasmessa anche mercoledì 1° Novembre alle 11.30 e alle 15.10 sempre su Nickelodeon.

Una notte, due canali e tanti episodi “mostruosamente” imperdibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *