Non è colpa della cicogna, il libro di Pietro Clementi

Non è colpa della cicogna
Non è colpa della cicogna

Non è colpa della cicogna

Non è colpa della cicogna è uno spettacolo teatrale messo in scena dalla compagnia Un Teatro da Favola. Spettacolo scritto e diretto da Pietro Clementi. Ed ora questo spettacolo sta per diventare un libro, edito da Gallucci Editore, che uscirà ufficialmente il 26 novembre 2020, ma è già possibile preordinarlo sia sul sito dell’editore che sui siti online come Amazon. Un libro che tutti devono assolutamente comprare. Perché se già lo spettacolo era divertente ed emozionante, il libro lo sarà sicuramente anche di più. Una bella storia da leggere insieme a tutta la famiglia, per spiegare ai più piccoli di casa come nascono i bambini.

Se lo ordinate sul sito dell’editore, potrete ricevere la vostra copia prima della data di uscita (a me è già capitato di ordinare da loro dei libri in prevendita e sono veramente molto precisi nelle spedizioni). La storia è stata illustrata da Valerio Chiola, con disegni che rappresentano veramente i componenti della compagnia teatrale, che hanno messo in scena questo spettacolo. Disegni veramente molto belli per una storia fantastica.

Vi lascio qualche informazione in più sul libro!

«Papà, lo so che non è colpa della cicogna.
Mi vuoi dire finalmente come nascono davvero i bambini?»

Con grazia e fantasia, Pietro fa rivivere alla figlia Alice la storia d’amore che ha portato alla sua nascita. Nel ricordo di un’estate di qualche anno prima, mamma e papà entrano in scena accompagnati dagli ovuli e dagli spermatozoi come in una rappresentazione. Per raccontare, tra risate e commozione, la più bella favola del mondo. Un libro che parla ai bambini, ma conquista anche gli adulti con un commovente messaggio per i genitori: “L’unico lieto fine della ‘nostra favola’ sono i nostri figli”. Un romanzo che davvero ruba il cuore di tutti. Il perfetto regalo di Natale (ma non solo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *