Nella principessa coraggiosa, il nuovo cartone su Cartoonito

Nella principessa coraggiosa
Nella principessa coraggiosa

Nella principessa coraggiosa

Alla scoperta dei nuovi cartoni animati, oggi vi parlo di Nella principessa coraggiosa. L’avete già visto su Cartoonito (canale 46 del DTT)? Questo nuovo cartone animato va in onda dallo scorso 24 agosto, alle ore 20:30 ogni venerdì, sabato e domenica. Si tratta di una nuova emozionante serie all’insegna dell’azione, del divertimento e della musica.

Se siete alla ricerca, con i vostri bambini, di un cartone che parla di una principessa eroina, questo è il cartone giusto per voi! Un cartone animato per tutte le bimbe che si sentono pronte ad affrontare sfide di ogni genere. E per le bimbe che non sognano solo il Principe Azzurro, ma anche che sognano di correre insieme verso nuove sfide. Un cartone per tutte le bambine scatenate, che non si fermano e non si stancano mai.

Se anche i vostri bambini sono così ed adorano le avventure, provate allora a proporgli di vedere questo nuovo cartone animato su Cartoonito. Sicuramente gli piacerà. E le storie di Nella vi appassioneranno.

Trama

Nella è una principessa moderna e non convenzionale di 8 anni che ama ballare, ma anche affrontare draghi sputafuoco. Possiede infatti tutte le qualità reali di una principessa, come la gentilezza, la compassione e la grazia. Ma anche le qualità di una vera e propria eroina: il coraggio e la determinazione di un cavaliere. Per questo, ogni volta che si presenta un problema, si imbarca in emozionanti missioni per salvare il regno.

Nelle sue eroiche avventure riesce sempre a trovare soluzioni originali e non si perde mai d’animo. Ha anche preziosi amici sempre pronti ad aiutarla. Si tratta di Trinket, un unicorno super glamour, Sir Garrett, un cavaliere leale e coraggioso, e Clod, fidato destriero di Garrett.

La serie affronta tematiche importanti da trasmettere ai piccoli spettatori. Su tutte, l’importanza della giustizia, del coraggio e della diversità come ricchezza. La piccola grande eroina, infatti, rompendo gli schemi della classica principessa, dimostra come sia possibile superare i pregiudizi e quanto sia fondamentale il valore dell’amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *