Natale in compagnia su Cartoon Network e Boomerang

Natale in compagnia
Natale in compagnia

Natale in compagnia

Natale in compagnia su Cartoon Network (canale 607 di Sky) e Boomerang (canale 609 di Sky) per tutti i bambini e le famiglie. I due canali televisivi si preparano infatti a celebrare il Natale con una programmazione speciale dedicata a tutta la famiglia.

Su Cartoon Network le feste di Natale si passano in compagnia del mitico Scooby-Doo!, l’alano più famoso e amato del piccolo schermo, che insieme alla gang della Mistery Inc. al completo è pronto a vivere incredibili avventure ricche di divertimento e suspence. I film con protagonista Scooby-Doo! andranno in onda tutti i giorni dal 24 dicembre al 6 gennaio alle 20.10, in una selezione di movie all’insegna di vampiri, mostri e casi misteriosi da risolvere, per vivere un Natale in famiglia all’insegna del brivido e delle risate.

Da non perdere, quindi, l’appuntamento con: “Scooby-Doo! Frankenstrizza”, “Scooby-Doo! Goal da paura”, “Scooby Doo! – La leggenda del fantosauro”, “Scooby-Doo! E il Cane Meccanico”, “Scooby-Doo! E il Festival dei vampiri”, “Scooby-Doo! In Vacanza con il mostro”, “Scooby-Doo! Crociera sulla Luna”, e “Scooby- Doo! E i giochi del mistero.”

Per il giorno dell’Epifania, invece, approda su Cartoon Network (canale 607 di Sky) l’attesissimo ultimo episodio di “ADVENTURE TIME: DISTANT LANDS – LA CITTA’ DEI MAGHI”, in onda in Prima TV assoluta giovedì 6 gennaio alle ore 20.10.

Il quarto e ultimo episodio dello speciale dedicato alla serie animata più fantasiosa ed epica di sempre vedrà protagonista il diligente servitore Maggiormenta alle prese con una nuova vita come studente inesperto della scuola di maghi.

Nata dalla fantasia dell’animatore statunitense Pendleton Ward e prodotta da Cartoon Network, “Adventure Time” è stata definita dal New York Times “una delle meraviglie artistiche dell’ultimo decennio”. Nel corso degli anni la serie ha conquistato 20 prestigiosi riconoscimenti internazionali e 21 nomination, distinguendosi per la sua estetica visionaria e la profondità e lo spessore psicologico dei personaggi.

Anche Boomerang (canale 609 di Sky) è pronto a festeggiare insieme ai suoi spettatori.

Il 24 dicembre alle 19.20 arriva in Prima TV assoluta “LOONEY TUNES CARTOONS CHRISTMAS SPECIAL”, lo speciale natalizio con protagonisti i mitici Looney Tunes. Un’occasione imperdibile per trascorrere le feste in compagnia di Porky e Daffy Duck, che intraprenderanno un avventuroso viaggio verso il Polo Nord per salvare il Natale, mentre Titti e la nonna andranno a caccia di offerte natalizie e Silvestro… a caccia del malcapitato canarino! Assisteremo ad una guerra di palle di neve tra Bugs Bunny e Taddeo e non mancheranno tantissime avventure con gli altri personaggi iconici della serie come il diavolo della Tazmania Taz, Willy il Coyote e Beep Beep, riuniti tutti insieme per le celebrazioni natalizie.

Un Natale, quello su Cartoon Network e Boomerang, da vivere in compagnia degli show e dei personaggi più amati da grandi e piccoli.

Siete pronti a passare il Natale in compagnia di Looney Tunes, Scooby-doo e Adventure Time: Distant Lands? Non perdete gli appuntamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *