Natale al cinema con i Paw Patrol

Paw Patrol al cinema a Natale

Siamo stati al cinema a vedere Alla ricerca di Dory ed uno dei trailer prima dell’inizio del film ci ha colpiti più di tutti: Paw Patrol arriva al cinema! A Natale Ryder, Chase, Skye, Rocky, Marshall, Rubble e Zuma (tutti i protagonisti del cartone che piace tanto ai bambini) arrivano sul grande schermo.

Dopo gli eventi di Natale degli scorsi anni (prima Peppa Pig e poi Masha e Orso) il Natale 2016 al cinema sarà insieme a tutti i Paw Patrol. Dal 22 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017 sarà infatti possibile andare al cinema per vedere 6 nuove puntate del cartone animato. Puntate inedite, che ancora non sono state trasmesse in tv.

Mamme e papà, preparatevi. Perché sicuramente i vostri bambini a Natale vorranno andare al cinema a vedere Paw Patrol. Non avete mai portato i vostri bambini al cinema? Questa può essere l’occasione giusta. E se invece già amano il cinema, sarà un’occasione in più per passare un pomeriggio insieme guardando le nuove avventure dei cagnolini e del loro amico umano Ryder.

paw patrol
Paw Patrol

La serie animata Paw Patrol è andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 12 agosto 2013 sul canale Nickelodeon. In Italia Ryder ed i suoi amici sono arrivati il 25 novembre 2013 su Nick Jr e dal 23 giugno 2014 su Cartoonito. Sono state prodotte 4 stagioni, ma è stata confermata una quinta stagione. In questi anni è diventata una delle serie preferite dai bambini, sia maschi che femmine.

Se volete vedere le nuove avventure di Ryder e dei suoi cuccioli eroici (o magari sono più i vostri bambini che lo desiderano), segnatevi le date in cui saranno al cinema! I vostri bambini sicuramente saranno molto contenti. Un appuntamento da non perdere durante le vacanze di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *