Natale a Casa di Cenerentola con la Compagnia Un Teatro da Favola

casa di cenerentola
Casa di Cenerentola, il ballo

Natale a Casa di Cenerentola

La scorsa primavera siamo stati a Casa di Cenerentola. Alcune settimane prima avevo per caso visto l’evento della Compagnia Un Teatro da Favola su Facebook e avevo deciso di prenotare, perché mi sembrava uno spettacolo carino, che sarebbe potuto piacere alle mie bimbe. Non conoscevo questa compagnia teatrale, ma mi sono lasciata conquistare dall’idea di questo spettacolo.

Uno spettacolo che a noi è piaciuto tantissimo e che è diventato uno degli eventi più richiesti dell’estate. Inizialmente dovevano fare solo uno spettacolo, ma, grazie al passa parola, le richieste sono aumentate oltre qualsiasi aspettativa e così la Compagnia è andata avanti praticamente tutta l’estate con le repliche.

Più di 5000 presenze in 44 repliche. Un passaparola su internet straordinario. Un successo di critica e pubblico.

Ed ora “Cenerentola a casa di Cenerentola” sta per tornare. E noi torneremo a festeggiare il Natale a Casa di Cenerentola. Non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione di vedere la casa di Cenerentola addobbata per Natale. Ed ho prenotato subito i posti (che ovviamente anche in questo caso sono andati letteralmente a ruba!). Noi siamo pronti a tornare nella villa della terribile Madame Tremend, per vivere dal vivo, ancora una volta, la favola di Cenerentola. Seguendo il percorso, stanza dopo stanza, scena dopo scena, possiamo rivivere la favola di Cenerentola in prima fila.

Prezzo dei biglietti per la villa:

  • 20 euro gli adulti
  • 18 euro i bambini

Se non siete riusciti ad ottenere un posto per entrare nella fantastica villa di Madame Tremend, non preoccupatevi. Potrete avere la possibilità di vedere questo bellissimo spettacolo interattivo in versione teatrale in esclusiva al Teatro Roma, in Via Umbertide 7 (zona Tuscolana). I bambini potranno aiutare Cenerentola nelle faccende domestiche, sbucciare le patate, cucire il vestito di Cenerentola e vivere la favola da veri protagonisti.

Solo 2 occasioni (da non perdere): 

  • Domenica 27 novembre, ore 11.00
  • Domenica 4 dicembre, ore 11:00

Prezzo unico del biglietto (per lo spettacolo teatrale): 7 euro. Potete prenotare direttamente con Pietro della Compagnia Un Teatro da Favola o chiamare direttamente il teatro al numero 06/7850626.

Ma non è finita qui. Perché è già aperta la prevendita per gli spettacoli che riprenderanno alla villa di Madame Tremend a partire dal 6 maggio 2017. Si preannuncia un’altra grandiosa estate insieme a Cenerentola. E se deciderete di regalare per Natale i biglietti per lo spettacolo di Cenerentola, la nostra cara Cenerentola, Madame Tremend e tutti gli altri protagonisti prepareranno un messaggio vocale per invitare i vostri bambini alla Villa. Approfittatene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *