Natale a casa dei Loud, il cartone diventa film

Natale a casa dei Loud
Natale a casa dei Loud

Natale a Casa dei Loud

Il film “Natale a casa dei Loud” arriva mercoledì 22 Dicembre alle ore 20:00 solo su Nickelodeon, canale 605 di Sky. Il cartone più amato di Nickelodeon diventa un film vero e proprio con attori veri. Ed in questo modo Nickelodeon, il brand di ViacomCBS Networks Italia per ragazzi e famiglie, vuole festeggiare il Natale.

Il lungometraggio vedrà per la prima volta Lincoln Loud e le sue dieci sorelle diventare “reali” ed essere interpretati da veri attori in carne e ossa! Il film segue Lincoln (Wolfgang Schaeffer) mentre si prepara per il Natale più bello di sempre, finché non scopre che la maggior parte delle sue sorelle ha in programma di essere altrove per il grande giorno. Determinato a ricordare alla sua famiglia che devono stare tutti insieme, Lincoln e il suo migliore amico Clyde McBride (Jahzir Bruno) intraprendono una mitica missione per preservare le tradizioni natalizie della famiglia Loud.

Questo film promette gradi risate e rocambolesche avventure tutte da seguire.

Per i più piccoli sul brand prescoalre Nick Jr, Sky 603, è iniziato lo stunt “I piccoli aiutanti di Babbo Natale”, ogni giorno, un doppio appuntamento, alle ore 13:00 e alle 20:30, una striscia di episodi natalizi delle serie più amate come Paw Patrol, Baby Shark e Barbapapà!

Conoscete il cartone animato di questa stramba famiglia? Racconta la storia del piccolo Lincoln, unico maschio con 10 sorelle femmine. Una serie animata creata nel 2016, che ha conquistato tanti bambini e fa sempre divertire molto. Ed ora, per la prima volta, i personaggi di questa serie animata, diventano persone vere e proprie in questo film da vedere.

Festeggiate anche voi l’inizio delle vacanze natalizie con questo film ed una nuova storia di Lincoln e delle sue sorelle. Ovviamente se lo guarderete, fateci sapere se vi è piaciuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.