Nasce la nuova Hello Kitty Fan Zone

hello kitty
Hello Kitty

Hello Kitty Fan Zone

Con due bambine piccole, a casa sono piena di cose di Hello Kitty. A dir la verità molte erano mie, prima di diventare loro… anni fa sono tornata dal Giappone piena di gadget, pupazzi e quant’altro sulla famosa gattina (che poi recentemente si è saputo che in realtà non è una gattina!). Quindi, Hello Kitty ci piace sempre tanto. In tutte le sue varianti.

Per questo la notizia che è nata una Hello Kitty Fan Zone, la community online dedicata a questo famoso personaggio della Sanrio, mi ha fatto piacere. Si tratta della prima community europea interamente dedicata ai fan di Hello Kitty. Una fan page ufficiale su Facebook e un account Instagram dove vengono raccontate tutte le ultime novità legate ad Hello Kitty e a tutti i suoi amici.

E pare che nelle prime settimane dal lancio, la community abbia avuto già un enorme successo. La fanpage ha più di 7.000 fan. E le foto condivise su Instagram con l’hashtag #hellokittyfanzone stanno avendo molto successo.

L’obiettivo è di far diventare la community Hello Kitty Fan Zone Facebook e Instagram un punto di riferimento per tutti gli appassionati di Hello Kitty in Europa.

Se vi piace Hello Kitty, non potete non diventare fan anche voi e partecipare alla community.

Ecco tutti i contatti della Hello Kitty Fan Zone:
#hellokittyfanzone
https://www.facebook.com/hellokittyfanzone
http://instagram.com/hellokitty_fanzone/
http://www.sanrio.com

Hello Kitty by Sanrio
Hello Kitty by Sanrio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *