MusicBoing con Siamo Solo Orsi e Siamo Solo Baby Orsi

MusicBoing
MusicBoing

MusicBoing

In occasione del Festival di Sanremo, arriva MusicBoing. Il canale per bambini Boing (canale 40 del DTT) infatti fa spazio alla musica! L’appuntamento è dal 6 febbraio dalle 13.05 alle 14.50. Tra un episodio e l’altro delle serie Siamo Solo Orsi e Siamo Solo Baby Orsi, il canale proporrà clip musicali tratte dalle canzoni più belle delle due serie.

Ma le sorprese non finiscono qui!

Dal 6 febbraio sulla Boing App i fan del canale potranno creare il proprio e originalissimo videoclip con protagonisti i tre simpatici orsi sulle note della sigla di Siamo Solo Baby Orsi: “The Bha Bha Song” del gruppo TRI.BE, l’amatissima girl band coreana del K-POP.

Da marzo sarà possibile, inoltre, votare le clip più belle e divertenti. Il video che si aggiudicherà più like andrà in onda su Boing!

Tratto da Three Bare Bears, webcomic di Daniel Chong e diretto da Manny Hernandez, Siamo Solo Orsi è la serie targata Cartoon Network che ruota attorno alle vicende di tre fratelli che, nonostante siano degli orsi, sono alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzini tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo. I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione.

Lo show, vincitore di due Annie Awards, è stato presentato per la prima volta nel 2015 e sin dal suo debutto ha ottenuto numerosi premi, tra cui un BAFTA Children’s Award, un Jury Award per la miglior serie televisiva all’Annecy Intentional Animated Film Festival e diversi Annie Awards.

Siamo Solo Baby Orsi è invece lo spin off di Siamo Solo Orsi e vede protagonisti i dolci e spassosissimi fratelli da cuccioli, coinvolti in un emozionante viaggio attraverso una moltitudine di mondi. Grazie all’aiuto di una scatola magica e al teletrasporto, i baby orsi viaggeranno alla ricerca di un luogo dove potersi stabilire. In ogni episodio conosceranno un posto nuovo, colorato, divertente e fantasioso, dove incontreranno nuovi amici.

Scegliere se fermarsi o proseguire il viaggio alla ricerca di un posto da chiamare ‘casa’ non sarà semplice, ma nell’affrontarlo impareranno che dopotutto casa può essere ovunque loro si trovino insieme!

Seguirete #MusicBoing? E il Festival di Sanremo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *