Moode, stickers personalizzati per la camera dei bambini (e non solo)

moode stickers
Moode Stickers

Stickers Moode per decorare le camere dei bambini (e non solo)

Da un po’ di tempo stavo pensando di cercare uno stickers da attaccare sul muro nella camera delle mie bambine. Ho visto tante foto in giro di questi stickers e mi sembrava una bella idea per personalizzare ancora di più la loro stanza. E così, per caso, ho conosciuto Anna Lisa di Moode. Come c’è scritto nella sua pagina ufficiale su Twitter, Anna Lisa “crea la tua storia adesiva da attaccare al muro“.

Anna Lisa è una vera artista. Ed è capace di creare delle vere e proprie opere d’arte adesive, che possiamo utilizzare per la nostra casa (sia da mettere sui muri delle stanze che sui vetri delle finestre) oppure che si possono richiedere per negozi, vetrine e bed&breakfast. Insomma, sono sicura che, qualsiasi sia la vostra esigenza, Anna Lisa sarà in grado di ideare e creare la vostra personalizzazione. Come ha fatto con noi.

cavalluccio
Cavalluccio

A me è bastato mandarle una foto della parete (con le misure) dove avrei voluto mettere lo stickers ed in poco tempo mi ha inviato diverse idee e proposte tra cui scegliere. Una più bella dell’altra. E veramente non sapevo quale scegliere tra cavallucci delle giostre, fatine, alberi incantati, castelli delle principesse… Alla fine, visto che lo stickers era per la camera delle mie bambine, ho fatto vedere le proposte alla mia bimba più grande e ha scelto la giostra col cavallo. Un’ottima scelta.

In pochi giorni Anna Lisa ha creato il nostro stickers e l’ho ritirato. Anna Lisa è stata anche molto gentile e mi ha spiegato, passo dopo passo, come applicare lo stickers sulla parete, oltre a darmi un foglio con le istruzioni. E devo dire che è stata talmente chiara nelle spiegazioni, che per me è stato molto semplice applicare lo stickers. Ho solo dovuto fare attenzione a mettere il bastone della giostra dritto (e per questo è stata utile la livella). Poi i cuori li ho messi come preferivo.

giostra dei cavalli
Giostra dei cavalli

Il risultato finale? Meraviglioso! Le mie bambine sono rimaste stupite e contente per questa bella decorazione che ora rende la loro camera ancora più unica. Ed io sono veramente soddisfatta. Sto già pensando ad un altro stickers da farmi preparare, questa volta per la mia camera da letto.

Se volete rinnovare la vostra casa, dall’ingresso alla cucina, dal bagno alla sala, vi consiglio di rivolgervi ad Anna Lisa ed insieme troverete la soluzione più adatta a voi. Sono tanti i servizi che Moode offre: festoni per feste e ricorrenze speciali, applicazioni e rivestimenti per vecchi mobili, personalizzazioni per loghi e materiali pubblicitari, personalizzazioni per negozi e tanto altro.

Moode – Informazioni utili

  • Indirizzo del laboratorio: Via Pallante 11/A (Metro A Furio Camillo) a Roma
  • Orari di apertura del laboratorio: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.30, sabato dalle 10.30 alle 17.30

Moode sui social

fiocco e cuori
Fiocco e cuori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *