Momenti Magici, l’album di figurine di Masha e Orso

Dopo aver comprato i libri ed i dvd con le puntate, è arrivato anche per noi il momento di dedicarci all’album di figurine di Masha e Orso. Mia figlia lo ha visto passando davanti all’edicola ed ha deciso che avrebbe tanto voluto farlo. Ricordo quanto mi divertivo io da piccola a fare gli album di figurine ed ora mi piace farli con lei!

Ed allora eccoci qui alle prese con la nuova raccolta di figurine (realizzata da Panini) dedicata a Masha e Orso: Momenti Magici.

Tante avventure, mille travestimenti e tutta la simpatia di Masha in album fantasmagorico, tutto da scoprire e da completare con le 192 figurine dedicate alla serie TV più famosa del momento (e che per quanto ci riguarda ha superato anche Peppa Pig!)!

Inoltre con questa nuova raccolta di figurine c’è un’offerta imperdibile e molto interessante.

In regalo in ogni pacchetto di figurine c’è un episodio di Masha e Orso. Come è possibile? Basta cercare le figurine speciali metallizzate, registrarsi su www.chili.tv, inserire il codice che si trova sul retro della figurina e il gioco è fatto!

Con il codice infatti si può scaricare un episodio della serie tv a piacere tra quelli disponibili. E l’episodio si potrà caricare su qualsiasi dispositivi (pc, smart tv, tablet e smartphone) e sarà nostro per sempre. Così i bambini potranno rivedere qualsiasi puntata scaricata tutte le volte che vorranno, ovunque, anche senza connessione ad internet. Una bella opportunità! Le puntate si potranno scaricare fino al 31 marzo 2016.

Un modo piacevole e divertente per trascorrere del tempo con i bambini e seguire insieme le avventure di Masha e Orso, sia in figurine che in video.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *