Mirabilandia, arriva il Christmas Time

Christmas Time
Christmas Time

Christmas Time a Mirabilandia

A Mirabilandia torna il Christmas Time! Noi adoriamo Mirabilandia, anche se finora ci siamo stati solo in estate. Ma credo che per Natale, tutta addobbata e illuminata, debba essere molto bella, con tutte le sue atmosfere incantate per vivere insieme la magia del Natale!

Dall’8 dicembre il parco di divertimento, infatti, si vestirà a festa con luci scintillanti, addobbi da favola e abeti innevati, per un’atmosfera natalizia che anche quest’anno invaderà il parco divertimenti della provincia di Ravenna. Se state pensando di fare un viaggio o un weekend con i bambini, questa potrebbe l’occasione giusta!

A partire dal weekend dell’Immacolata, Mirabilandia riscalderà la stagione fredda con il calore e la magia del Natale grazie a La Terra delle nevi eterne. Si tratta di un’area per tutti, grandi e bambini, allestita come un fantastico mondo fiabesco abitato da pinguini, orsi polari, principesse e fatine delle nevi. Confermato anche lo snow park con neve vera ed una pista di pattinaggio sul ghiaccio. Le mascotte del parco Mike, Otto e Mirabella, insieme ai personaggi arrivati dalla lontana Lapponia, coinvolgeranno tutti i visitatori in un’esperienza indimenticabile.

Natale a Mirabilandia
Natale a Mirabilandia

Gli show di Natale a Mirabilandia

A regalare sorrisi e magia in questo Natale a Mirabilandia ci saranno anche i nuovi show per tutta la famiglia:

  • UN BISBETICO A NATALE
    La storia di un cinico brontolone, avaro di allegria e spesso di malumore, che abita lontano da tutti e da tutto, cercando di non entrare mai in contatto con la comunità del villaggio, essendo invidioso di gioia e felicità. Tutto cambia però quando il Natale viene rubato. Ma si sa… le apparenze ingannano sempre, soprattutto a Natale.
  • MERRY WOOF!
    The Dog Comedy Show è la prima europea dello spettacolo in cui Hurricane (Border Collie velocissima e geniale), Tinkerbell (jack russell esplosiva) e Luna (chihuahua dai poteri speciali) sono i simpaticissimi cani protagonisti di un meraviglioso racconto guidato da Adrian Stoica, uno dei Dog Trainer più affermati al mondo, conosciuto come “specialista della felicità del cane e con il cane”.

Il divertimento è garantito per grandi e piccini con i buoni sentimenti, la magia, gli sketch e la comicità di questi spettacoli unici e travolgenti. E come da tradizione, a dare il benvenuto a tutti ci sarà anche Babbo Natale insieme ai piccoli aiutanti: gli elfi. Nella sua casetta di legno, i più piccoli potranno consegnare la letterina con la lista dei doni. Ma come nelle favole, a lasciare tutti i bimbi a bocca aperta e il cuore pieno di felicità sarà scoprire che Babbo Natale sa già tutto di loro: nome, dolcetto preferito e regalo desiderato.

Renne, foche e altre creature polari saranno invece i protagonisti del magico Regno dei Cristalli, un percorso suggestivo, con tanto di neve, dove passeggiare tra ambientazioni uniche e affascinanti. Ogni giornata del Christmas Time si concluderà con una speciale parata sulle note delle tradizionali canzoni natalizie. Tutti i protagonisti del parco sfileranno cantando e ballando per salutare i visitatori, con un gran finale a effetto.

Durante i festeggiamenti dedicati al Natale, il parco divertimenti Mirabilandia sarà aperto l’8 ed il 9 dicembre, dal 16 al 23 dicembre e dal 26 dicembre al 6 gennaio. L’orario di apertura sarà dalle ore 11:00 alle ore 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *