Mirabeach 2019 riparte con tante novità

Mirabeach
Mirabeach

Mirabeach 2019

E’ partita ufficialmente lo scorso 1 giugno la nuova stagione di Mirabeach, il parco acquatico di Mirabilandia, con tante novità per tutti: mini Club per i bambini con animazione, baby dance, giochi in acqua e tanto divertimento. E non solo: anche lezioni di ballo e fitness per i più grandi. Segno che il parco Mirabilandia è sempre di più a misura di famiglia!

Noi non ci siamo mai stati, pur essendo andati diverse volte a Mirabilandia, ma per chi ha voglia di divertimento e relax può essere la soluzione giusta. Anche quest’anno Mirabeach, il Parco acquatico da sogno adiacente a Mirabilandia, si propone di regalare ai visitatori l’allegria di una vacanza in pieno stile caraibico.

Dopo l’ampliamento dello scorso anno, con più di 20.000 metri quadri con fantastici scivoli, una mirabolante piscina a onde, esclusive aree vip e punti ristoro, il 2019 si apre con una nuova stagione all’insegna del divertimento. Il Beach Baby Club sarà l’angolo esclusivo dedicato ai più piccoli con attività divertenti e originali per intrattenere tutti i bambini. Per i più grandi l’appuntamento è invece con lezioni di acquagym nella piscina Laguna del Sol e con Mirabailando per ballare le hit dell’estate nella piscina a onde.

C’è posto anche per chi cerca un meritato relax, che potrà godersi il sole e il refrigerio del Parco e ristorarsi con i servizi food & drink o, se desidera un trattamento esclusivo, potrà approfittare delle Aree Vip che rendono la giornata a Mirabeach ancora più straordinaria grazie ai servizi privilegiati presenti nei gazebo o nelle eleganti ville.

Volete divertimento e adrenalina? Potete provare tutte le attrazioni che contraddistinguono Mirabeach:

  • Vuelta Vertigo, scivolo a forma di “V” da affrontare a bordo di un canotto;
  • Cobra, per una caduta libera davvero elettrizzante con velocità che sfiorano i 50 km/h.

Meno adrenalinici ma di grande divertimento:

  • Salto Tropical, un doppio acquascivolo tubolare alto 10 metri;
  • Rio Diablo, un percorso di 170 metri da affrontare su gommoni;
  • Los Ràpidos, uno scivolo multi pista dove poter sfidare gli amici su uno speciale materassino;
  • Rumba, per un percorso tra curve e discese, guidati dalla spinta dell’acqua.

Per i più piccoli ci sono:

  • El Castillo, la torre da “conquistare” circondata da un’incantevole laguna;
  • Rio Angel, per concedersi una navigazione con tintarella su gommoni lungo un tranquillo percorso.

Relax assicurato nella Laguna del Sol con tante postazioni idromassaggio e nella Baía de Ondas, la piscina a onde più caraibica della Romagna, per un divertimento senza età. A disposizione dei visitatori anche 9 caratteristici punti ristoro a tema, come chioschi e chiringuiti, per un’offerta food & drink gustosissima e con vista Caraibi! E cosa c’è di meglio dello shopping per concludere la giornata? A Mirabeach c’è anche questo, con due store esclusivi per acquisti “da spiaggia”.

Il parco acquatico sarà aperto tutti i giorni fino al 1° settembre, dalle 10:00 alle 18:00. Le giornate conclusive saranno invece il 7 ed 8 settembre. Biglietti online a partire da €15,90. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Mirabeach.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *