Minions: trailer, clip e poster ufficiale del film

minions
Minions

Uno dei film più attesi (da noi, ma non solo) dell’estate è sicuramente il film dedicato ai Minions, che arriverà nelle sale cinematografiche il 27 agosto. Dobbiamo ancora aspettare un po’, ma possiamo attenderlo guardando i primi video in anteprima del film.

Nei mesi scorsi ho partecipato con la mia bimba al Minions Day, durante il quale abbiamo visto anche il trailer del film. E ci è piaciuto veramente tanto. Quindi non vediamo l’ora di poter andare al cinema a vedere il film.

Per chi non lo sapesse, il film nasce come spin-off di Cattivissimo me e Cattivissimo me 2 ed ha come protagonisti i Minions, i personaggi creati da Ken Daurio e Cinco Paul.

Ecco la trama di Minions A.G. (Avanti Gru)

Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione.

Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Sterminator, la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion dall’annientamento.

Il film è prodotto dalla Illumination di Chris Meledandri e Janet Healy ed è diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda. La sceneggiatura è di Brian Lynch, mentre il produttore esecutivo delfilm è Chris Renaud.

Ecco il trailer del film:

Ed una clip in anteprima:

Link utili:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *