Mighty Pups, i nuovi episodi di Paw Patrol

Mighty Pups
Mighty Pups

Mighty Pups

Dal 21 ottobre arrivano i Mighty Pups, i nuovi episodi a tema di Paw Patrol, che andranno in onda alle ore 20.00 solo su NickJr (Canale 603 di Sky). Siete pronti a conoscere i nuovi “potenti” cuccioli e aiutarli a salvare il mondo? Ultimamente le mie figlie non guardano molto i Paw Patrol, ma c’è stato un periodo in cui era un appuntamento fisso. Magari, visto che si tratta di nuove puntate, capiterà di ricominciare a vederli!

Le nuove missioni dei Paw Patrol si preannunciano molto interessanti. I cuccioli infatti, entrati in contatto con un meteorite venuto dallo spazio, ottengono dei poteri magici che gli permettono di governare gli elementi naturali come l’acqua, il fuoco e la terra. I Mighty Pups, ovvero: Ryder, Marshall, Rubble, Chase, Zuma, Skye sono pronti per tornare in azione e salvare il mondo. Nessun lavoro è troppo grande e nessun cucciolo è troppo piccolo per queste nuove missioni!

Le nuove puntate andranno in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Volete qualche anticipazione? Ecco alcune sintesi degli episodi:

  • L’attacco dei super gattini: i gattini del sindaco Goodway sembrano aver acquistato dei super poteri e causano problemi in tutta Adventure Bay. Servono i nostri super cuccioli per fermarli.
  • I cuccioli incontrano i super-gemelli: il sindaco Goodway chiama allarmata Ryder per avvertirlo che una strana donna alata ha sollevato nel cielo la sua auto, facendola urtare contro il ponte della città. Ma arrivano i Super Gemelli a risolvere il problema!

I cuccioli sono tutti pronti per affrontare nuove entusiasmanti avventure, con nuovi veicoli, nuovi gadgets e nuovi rocamboleschi salvataggi.

Maggiori informazioni su queste nuove puntate della serie si possono trovare sui profili ufficiali di Nickelodeon Italia e sul sito di NickJr. Ecco i profili social da seguire:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *