Merry Original, la promozione di Natale di Original Marines e Lego

Merry Original
Merry Original

Merry Original

Merry Original è la promozione di Natale di Original Marines e Lego Italia, che continuerà fino al 16 dicembre. E visto che a noi piacciono tanto i Lego non possiamo farcela sfuggire. Già lo scorso anno era stata organizzata una promozione simile negli store del marchio di abbigliamento e ne avevamo approfittato. L’iniziativa torna quest’anno per celebrare la favola e la magia del Natale 2020.

Original Marines ha scelto di festeggiare le prossime festività natalizie insieme a tutti i bambini e alle loro famiglie con questa nuova promozione che vede protagonisti gli amati set LEGO Italia: regali che significano creatività, fantasia, originalità all’insegna del divertimento. Come sottolinea Rocco Rella, Direttore Marketing & E-commerce di Original Marines:

“La promozione Christmas 2020, che ci vede per il secondo anno consecutivo insieme a LEGO Italia, rafforza la connessione emotiva sempre più profonda del nostro brand al proprio pubblico. Quest’attività, pervasa da vero spirito natalizio, si inserisce nel più ampio e articolato piano di comunicazione che ha visto per tutto il 2020 lo sviluppo di progetti speciali dedicati ai bambini e alle loro famiglie: un’ulteriore occasione per interagire e festeggiare con loro anche con piccoli gesti e attenzioni che fanno la differenza”.

Cosa fare per ricevere l’omaggio targato Lego? Presso tutti i punti vendita e sul sito Original Marines, a fronte di un acquisto del valore di 70 euro, i clienti potranno ricevere in regalo uno dei quattro fantastici play set Lego Italia:

  1. Lego Duplo, Avventura Sottomarina, adatto ai più piccoli;
  2. Lego City, Polizia Aerea, per costruire storie ed emozionanti avventure;
  3. Lego Friends, Salone di Bellezza, per chi ama il mondo del beauty e del fashion;
  4. Lego Classic, Mattoncini Creativi, per trascorrere momenti indimenticabili con tutta la famiglia.

Queste le parole di Camillo Mazzola Marketing Director di Lego Italia per spiegare l’iniziativa:

“Torniamo a collaborare volentieri con Original Marines per il secondo Natale. Il mondo dei mattoncini LEGO e quello dell’abbigliamento Original Marines sono accomunati da un’attenzione verso i bambini, la famiglia, i dettagli e la creatività che li rendono perfetti, insieme, per la promozione delle prossime festività. Sono contento di far felice i bambini che ci seguono da sempre e mi auguro di stupire i piccoli che ancora non ci conoscono. Il nostro obiettivo è infatti quello ispirare e sviluppare tutti i costruttori del domani tramite il gioco e l’apprendimento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *