Crea sito

Mary Poppins, lo spettacolo immersivo di Un Teatro da Favola

Lo spazzacamino di Mary Poppins
Lo spazzacamino di Mary Poppins

Mary Poppins di Un Teatro da Favola

Se siete cresciuti guardando il film Mary Poppins con Julie Andrews e Dik Van Dyke, non potete perdere lo spettacolo immersivo di Un Teatro da Favola, nella splendida cornice di Villa Augusta ad Ariccia. Noi ci siamo stati nel primo weekend, come sempre da quando abbiamo iniziato a seguire i loro spettacoli estivi ed immersivi nelle ville di Ariccia. Sicuramente ora faranno repliche per altri due weekend (a fine giugno e a settembre). Quindi cercate di approfittarne e provate a prenotare un posto per vederlo. Le richieste sono tante (molti non sono riusciti a partecipare al primo weekend), ma vi auguro di riuscire a vederlo. Perché è veramente uno spettacolo fantastico e vi porterà all’interno della storia della famosa tata.

Dopo Cenerentola, La Bella e La Bestia e Frozen, Mary Poppins è il nuovo spettacolo immersivo della compagnia per l’estate 2019.

Vi sembrerà di vivere in prima persona il celebre film. Conoscerete l’ammiraglio ed il suo fido aiutante. Entrerete in Casa Bank e conoscerete tutta la famiglia (e gli “adorabili” bambini). Rimarrete senza parole dall’arrivo della meravigliosa Mary Poppins. Vi ritroverete davanti alla banca quando il piccolo Michael Banks combinerà un casino. E sarete conquistati dal fantastico Spazzacamino.

Canzoni cantate dal vivo. Fantastici balletti. Una location veramente meravigliosa (location che viene utilizzata anche per film o per matrimoni). Una casa meravigliosa trasformata nella casa della famiglia Banks.

E tutte le canzoni che sappiamo a memoria e con cui siamo cresciuti. E che anche i nostri bambini le conoscono. Mary Poppins ha conquistato tutti i bambini. E noi grandi ci siamo emozionati sul finale.

La compagnia Un Teatro da Favola riesce a stupirci ogni anno di più. Io sono anche stata scelta tra il pubblico da Daniele Locci per una scena. Ma non vi svelo di più.

Un gran bello spettacolo che consiglio senza alcun dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.