Mamma Mammut, il libro di Maria Loretta Giraldo e Nicoletta Bertelle

Mamma Mammut
Mamma Mammut

Mamma Mammut

Torna in libreria per la Festa della Mamma il libro Mamma Mammut, il tenero primo albo di Maria Loretta Giraldo e Nicoletta Bertelle, edito da Camelozampa. La casa editrice riporta quindi in libreria un “classico” che ormai da un po’ di tempo era andato esaurito. Il libro è delle stesse autrici dei bestseller Avrò cura di te e Prova a dire Abracadabra! L’albo è scritto da Maria Loretta Giraldo ed illustrato da Nicoletta Bertelle e viene ristampato su carta ecologica certificata FSC.

Di cosa parla questo albo illustrato?

Si tratta di una dolcissima storia su una mamma grande grande… Riesce a prendere le cose più in alto, fa le bolle di sapone più grandi che ci siano, gioca a nascondino ed è così bello pettinarla! Una tenerissima storia sul rapporto unico e speciale tra bambino e mamma, da leggere insieme e condividere, per celebrare la tenerezza e la meraviglia quotidiana del rapporto tra una mamma e il suo piccolo.

L’autrice Maria Loretta Giraldo ha pubblicato oltre 150 libri per bambini con le maggiori case editrici italiane, tra cui Giunti, Fabbri, De Agostini, San Paolo, Rizzoli, Fatatrac, Bohem Press. È tradotta in tutto il mondo. Vive a Verona.

L’illustratrice Nicoletta Bertelle si è formata con maestri del calibro di ​Štěpán Zavřel ed Emanuele Luzzati. Ha illustrato oltre 150 libri per vari editori, tra cui Fabbri, Giunti, San Paolo, Coccinella, Franco Cosimo Panini. Tiene laboratori e letture animate nelle scuole, biblioteche e musei. Vive a Padova.

Voi lo conoscete già? Se non lo conoscete ancora, oppure se lo stavate cercando, questa è l’occasione giusta! Correte a prenderlo in libreria oppure ordinatelo negli store online. Vi lascio il link per ordinarlo online e riceverlo direttamente a casa. E poi fatemi sapere se vi è piaciuto e se è piaciuto ai vostri bambini.

Questo articolo contiene link di affiliazione Amazon IconA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *