Malefica nel covo di Malefica, uno spettacolo da vedere

Malefica nel covo di Malefica
Malefica nel covo di Malefica

Malefica nel covo di Malefica

Malefica nel covo di Malefica è il primo spettacolo teatrale della compagnia Un Teatro da Favola dopo il lockdown. Dopo lo stop forzato che li ha costretti a bloccare la loro stagione teatrale (mettendo in sospeso gli ultimi due spettacoli) e a rivedere completamente gli spettacoli estivi (oltre ai loro grandi classici, quest’anno era in programma Frozen II, ma per motivi logistici non si potranno fare!), Pietro Clementi ed i suoi ragazzi si sono organizzati per riportarci a teatro in totale sicurezza.

E lo hanno fatto organizzando un nuovo spettacolo dedicato a Malefica! Uno spettacolo totalmente all’aperto, in un fantastico parco nel cuore di Ariccia. E l’organizzazione è stata veramente impeccabile. Ingressi contingentati per ogni famiglia. Attesa a distanza per poter raggiungere tutti insieme (ma sempre mantenendo le distanze) il luogo della rappresentazione. Sedie posizionate per nucleo familiare a debita distanza dalle altre famiglie. Foto di rito finale con gli attori (a distanza di sicurezza) e corridoio sicuro per poter raggiungere l’uscita. Insomma, è stato tutto pensato veramente per mantenere le distanze e poter arrivare, assistere allo spettacolo ed uscire in totale sicurezza.

Com’è invece lo spettacolo?

Se conoscete già la compagnia Un Teatro da Favola, dovreste sapere che i loro spettacoli sono sempre magici, coinvolgenti, divertenti ed emozionanti. Se non li conoscete ancora, può essere questa l’occasione giusta per scoprire una compagnia teatrale fantastica, che fa sognare i bambini, ma anche i genitori.

Questa volta hanno scelto di raccontarci la storia di Malefica. Io, lo ammetto, non ho mai visto il film Maleficent e non sapevo la storia completa. Quindi per me è stata una scoperta vederla rappresentata da loro. Con quel loro tocco in più che rende ogni storia ancora più bella.

Spettacolo veramente ben riuscito. Con una Malefica stupenda, interpretata magistralmente dal grande Francesco Mantuano. E poi tutti gli altri attori della compagnia, che, ognuno a suo modo, hanno contribuito a rendere questo spettacolo bello, divertente ed emozionante… Pietro Clementi, Alice Clementi, Daniele Locci, Daniele Trombetti, Francesca Romana Biscardi, Livia Lucina Ferretti, Marco Palange. Per non parlare degli splendidi vestiti, realizzati da Elena.

La storia fa ridere, fa emozionare e fa anche riflettere. Qual è il vero amore? Esiste veramente? Cosa si può arrivare a fare per conquistare il potere? Andate a vedere lo spettacolo e avrete risposta a tutte queste domande. Ad ogni spettacolo possono partecipare, per garantire la giusta sicurezza, al massimo 70 persone. Per maggiori informazioni sulle date e su come prenotare il posto, potete consultare la fanpage ufficiale di Un Teatro da Favola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *