Magic: the Dark Side, lo show di Antonio Casanova

Magic: the Dark Side
Magic: the Dark Side

Magic: the Dark Side

Per Halloween arriva a Mirabilandia Magic: the Dark Side, l’esclusivo show di Antonio Casanova. Lo spettacolo si potrà vedere solo per 5 giorni nel parco divertimenti dell’Emilia Romagna: 29, 30 e 31 ottobre, 1 e 2 novembre. Un lungo week-end di Halloween all’insegna del possibile e dell’impossibile, tra illusione e realtà, con momenti di magia e di paura. Sono questi gli ingredienti di questo imperdibile show ideato e realizzato in esclusiva per il Parco divertimenti più grande d’Italia dal famoso mago illusionista Antonio Casanova.

Il pubblico sarà protagonista di sparizioni e levitazioni, tagli in due o in tre… senza la certezza di essere rimessi a posto. Un’esperienza incredibile, da non credere ai propri occhi, ma che si potrà toccare con mano. Il lato della magia che non si è abituati a vedere, che lascerà il pubblico a bocca aperta e con il dubbio che sia davvero successo.

Come dichiara Riccardo Capo, Direttore Generale del Parco:

“Halloween è uno dei momenti più attesi della stagione e noi siamo sempre impegnati nella ricerca di nuovi show e nuove esperienze da offrire ai nostri visitatori di tutte le età. Magic: the Dark Side è stato pensato in esclusiva per questo Parco e per il suo pubblico che sarà coinvolto in prima persona in un’esperienza indimenticabile! Siamo particolarmente felici di ospitare questo grande evento nell’anno in cui festeggiamo i 30 anni di attività per sottolineare come la nostra offerta di divertimento sia sempre innovativa e pronta a regalare sorprese”.

Così invece lo presenta lo stesso Antonio Casanova:

“La magia ha facce diverse. Per Halloween vi presento in esclusiva il suo lato oscuro che significa dare corpo ai desideri, come dividere una persona a metà, farla scomparire, cambiare le sue sembianze in un animale o in un oggetto. Mi direte: e qual è il lato oscuro? Che non farò queste cose con i miei assistenti ma con il pubblico in sala, in uno spettacolo senza precedenti. Siate cauti con ciò che desiderate, ad Halloween potrebbe diventare realtà”.

Gli appuntamenti di ottobre con l’Halloween di Mirabilandia prevedono anche tunnel per grandi e piccini, horror zone con apertura serale, show dedicati, animazioni e tutto il divertimento delle attrazioni da Guinness dei primati.

Per chi ama la magia, direi che questo è uno spettacolo da non perdere. Se avete il coraggio di partecipare, non perdetelo assolutamente! Conoscete già Casanova? Lo avete già visto in qualche spettacolo? Fatemi sapere se pensate di andare a Mirabilandia per Halloween e se parteciperete a questo spettacolo.

Per chi sceglie di fare l’abbonamento al parco divertimenti per la stagione 2023, il biglietto d’ingresso per Halloween è gratuito! Approfittatene. Per il calendario dell’evento di Halloween ed ulteriori informazioni sui biglietti o sugli abbonamenti per il prossimo anno, potete consultare il sito ufficiale www.mirabilandia.it

Aspettiamo i vostri racconti e le vostre impressioni su questo show!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *