Magic Sticky, il panno magico da colorare all’infinito

magic sticky
Magic Sticky, il pannetto magico

Nei giorni scorsi abbiamo scoperto un nuovo gioco che ci sta appassionando. Si chiama Magic Sticky ed è un “foglio da disegno magico“. Un panno su cui i bambini possono disegnare e colorare quello che preferiscono. Un panno che si può attaccare sui vetri o dove si preferisce. E quando si ha voglia di cambiare, basta immergerlo nell’acqua e torna di nuovo bianco. E così si può ricominciare dall’inizio.

I bambini possono utilizzare questo panno magico per scrivere e disegnare all’infinito, divertendosi e sviluppando la loro creatività. Magic Sticky è provvisto di un fondo “attacca e stacca” che lo rende capace di aderire con estrema facilità a qualsiasi superficie. Dopo l’utilizzo, è sufficiente passarlo per pochi secondi sotto un getto d’acqua, senza l’uso di detersivi o saponi. Una volta asciugato torna come nuovo e potrà essere riutilizzato tutte le volte che si vuole.

magic sticky
Magic Sticky – Retro confezione

Il gioco è prodotto da AMP, un’azienda Italiana che dal 1985 vende in tutta Europa gadget promozionali. Il panno, in microfibra con retro siliconato, è realizzato interamente in Italia con sostanze atossiche.

La confezione contiene il panno e diversi disegni da ricalcare, oltre ai pennarelli lavabili (c’è la confezione con 2, 4 o 24 pennarelli). Si possono comunque utilizzare tutti i tipi di pennarelli, basta che siano lavabili. I bambini possono disegnare quello che vogliono oppure ricalcare uno dei disegni disponibili.

magic sticky
Magic Sticky – Confezione aperta

Noi abbiamo preso la confezione con le Principesse Disney, ma ce ne sono molti altri con diversi personaggi (Frozen, Cars, Mickey Mouse; Big Hero 6; Looney Tunes; Justice League e Winx.

Le foto dei pannetti colorati si possono anche inviare sul sito ufficiale www.magicsticky.it e saranno pubblicate nella gallery o sulla fanpage ufficiale di Magic Sticky. Una gallery veramente molto allegra e divertente. Anche noi manderemo le foto delle nostre creazioni sicuramente.

panno magico da colorare
Panno magico da colorare

Ecco il video di presentazione del pannetto magico

Una risposta a “Magic Sticky, il panno magico da colorare all’infinito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *