Magic Fire Festival a Magicland

Magic Fire Festival
Magic Fire Festival

Magic Fire Festival

Se amate i fuochi d’artificio, non perdete Magic Fire Festival. L’appuntamento è per il 29 e 30 giugno e per il 6 e 7 luglio a Rainbow MagicLand. Può essere anche l’occasione giusta per visitare il parco di divertimenti dopo la ristrutturazione. Noi non ci siamo ancora stati dopo la riapertura e dobbiamo ancora scoprire le nuove attrazioni e come il parco è stato sistemato. Il Magic Fire Festival torna con una nuova e strabiliante formula.

L’unico Campionato Nazionale di fuochi d’artificio, organizzato con il patrocinio delle Associazioni di categoria ANISP E ASSPI, colorerà l’estate per due weekend consecutivi con ben 8 fantastici spettacoli. Un confronto di arte, stile e potenza di aziende pirotecniche, tra le migliori del panorama nazionale, provenienti da 7 regioni diverse.

La Pirotecnica San Pio (Puglia), Fireworks Lieto (Campania), Martarello Group (Veneto), Piromagia (Campania), Alessi Fuochi Artificiali (Marche), Raffaele Pyrotech (Lazio), La Vip Pirotecnica (Sicilia), Pirotecnica Soldi (Toscana) si sfideranno con spettacolari effetti pirotecnici e una pioggia di stelle.

Madrina dell’evento sarà Metis Di Meo, volto RAI e conduttrice delle passate edizioni, a cui saranno affidate le redini delle due sfide in programma per ogni serata. I grandi Maestri pirotecnici Nazionali protagonisti del Magic Fire Festival 2019, gareggeranno a colpi di vere e proprie opere d’arte dipinte nel cielo. Multi postazioni di lancio, partenze simultanee radiocomandate, grandi batterie di fuochi per dipingere nel cielo fantastiche coreografie di luci e colori. Una Giuria di qualità, formata da esperti del settore ed una rappresentanza del Parco, giudicherà ogni esibizione fino a determinare il vincitore assoluto.

Quattro serate di show pirotecnici, connubio perfetto tra luce ed esplosioni in un’esperienza avvolgente che lascerà tutti quanti a bocca aperta – irripetibili disegni tra le stelle che regaleranno al pubblico divertimento e meraviglia nell’emozione unica di ammirare, a distanza ravvicinata, ma in tutta sicurezza, l’esplosione di tonnellate di fuochi d’artificio capaci di raggiungere ampiezze di oltre 200 mt e con una visibilità unica e perfetta dall’interno del Parco.

Biglietti

  • Ingresso dalle ore 18:00: € 9,90
  • Ingresso dalle ore 21:00: € 4,90

Il Biglietto comprende l’accesso al Magic Fire Festival e a tutte le attrazioni di Rainbow MagicLand (il Parco resterà aperto fino a mezzanotte).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *