Lo spot tedesco sul Natale che fa emozionare

nonno solo
Nonno solo

Un nonno che ha figli e nipoti sparsi in tutto il mondo. Un nonno che sogna semplicemente di riunire tutta la famiglia per Natale. Figli presi da mille impegni che non riescono ad organizzarsi per trascorrere le feste col loro papà, rimasto solo.

E così passano i Natali, ma questo nonno continua ad essere solo. I figli lo chiamano per dirgli che non riescono a raggiungerlo per le feste. E che l’anno prossimo andrà meglio.

Ma questo nonno e padre, abbandonato da tutti, sembra quasi non riuscirci più a credere. Come può riuscire a riunire tutti i figli ed i nipoti alla sua tavola di Natale? C’è un modo oppure deve rassegnarsi a trascorrere il Natale sempre da solo?

Guardate il video (e preparate i fazzoletti):

Questo è lo spot natalizio di una catena di supermercati tedesca. Uno spot forte, che ci colpisce. E dovrebbe anche farci riflettere. C’è chi lo ha definito geniale. E chi invece lo considera semplicemente cinico.

Alla fine il nonno riesce a dare a tutti una lezione indimenticabile. E probabilmente l’anno successivo i figli riusciranno a trovare il tempo per riunirsi tutti insieme a festeggiare il Natale. Uno spot che in pochi giorni ha conquistato tutto il mondo del web.

Come passerete quest’anno le feste?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *