Littlest Pet Shop 2, arriva il dvd

littlest pet shop
Littlest Pet Shop

Littlest Per Shop 2, arriva il dvd

Littlest Pet Shop è uno dei nostri cartoni animati preferiti. Lo guardiamo spesso su Frisbee. Littlest Pet Shop è una serie animata basata sul franchising di giocattoli (che porta lo stesso nome) prodotto dalla Hasbro.

La serie animata racconta la storia di Blythe Baxter e di suo padre, dal momento in cui si trasferiscono a Downtown City, in un condominio sopra un negozio chiamato Littlest Pet Shop. Un po’ per caso, Blythe scopre di essere in grado di capire e parlare con gli animali del negozio, così come con gli altri animali della città. Lei e gli animali del Pet Shop vivranno diverse avventure insieme, e quando il negozio rischierà di venire chiuso, questi chiederanno aiuto proprio a Blythe per salvarlo.

Il 23 Febbraio 2017 arriverà nei negozi il secondo dvd con gli episodi della prima stagione della serie, distribuito da Koch Media. Uno dei dvd che sicuramente andranno ad arricchire la nostra collezione. Così potremo rivedere le puntate in qualsiasi momento. La prima stagione di Littlest Pet Shop è andata in onda su Frisbee a partire dal 17 giugno 2013 ed è composta da 26 episodi da 22 minuti ciascuno. Questa serie ha in poco tempo conquistato il cuore delle bambine. Moda, amore per gli animali e musica sono gli elementi principali della storia.

Ecco l’elenco degli episodi contenuti nel dvd:

  • L’incontro di Blythe
  • Un ascensore pericoloso
  • Spruzza e pulisci
  • Non è tutto come sembra
  • Muovi le gambe
  • Luci, camera, mangusta!

Questa può essere l’occasione giusta per scoprire questa bella serie animata, insieme ai vostri bambini. Che ne dite? E’ una serie che sicuramente piacerà alle bambine, ma anche ai maschietti. Chi non ha mai sognato di parlare con gli animali? E se già la conoscete (e vi piace), potete fare come noi e prendere il dvd per incrementare la collezione di dvd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *