Little Charmers, un nuovo cartone sulla magia dell’amicizia

little charmers
Little Charmers

In questo periodo mi sto facendo una cultura sui nuovi cartoni animati per bambini. Su Nick Jr (canale 603-604 di Sky) è iniziata una nuova serie animata “Little Charmers” sulla magia dell’amicizia. Noi in realtà al momento non abbiamo Sky, quindi dovremo aspettare che la serie venga trasmessa in chiaro. Ma mi è capitato di vedere alcune immagini di questo nuovo cartone e devo dire che sembra veramente molto bello.

La serie animata va in onda dal lunedì al venerdì alle 17.35. Protagoniste del cartone sono aspiranti maghette: Hazel, Posie e Lavender. Aspiranti maghe che devono ancora imparare bene ad utilizzare i loro poteri. E la loro inesperienza le porterà a vivere situazioni imprevedibili e divertenti.

Le loro avventure sono ambientate in una meravigliosa terra fatata abitata da unicorni, gnomi, orchi e molte altre creature. Le tre amiche streghe dovranno affrontare piccoli problemi di tutti i giorni e lo faranno con tanta fantasia. Il messaggio che le tre streghette vogliono lanciare è di credere nelle proprie capacità e di sapersi affidare all’amicizia.

In attesa di riuscire a vederlo anche noi, stamperò un po’ di disegni da far colorare alle mie bambine dal sito di Nick Jr.

pozione magica
Pozione magica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *