Lightyear, il trailer ufficiale del nuovo film Disney Pixar

Lightyear
Lightyear

Lightyear

Lightyear, la vera storia di Buzz è il nuovo film Disney Pixar, che arriverà al cinema nel 2022 e sarà incentrato sulla vera storia di Buzz Lightyear, il famoso personaggio di Toy Story. E’ stato appena pubblicato il primo trailer teaser ufficiale ed ha già conquistato tutti. Si preannuncia veramente un gran film, da non perdere assolutamente.

Questo film è stato scritto e diretto da Angus MacLane. Si tratta del 26° lungometraggio prodotto dalla Pixar Animation Studios e racconterà le vicende del film che ha ispirato la linea di giocattoli dell’omonimo personaggio, poi diventato famoso nell’universo di Toy Story. Vedremo quindi come il ranger spaziale Buzz Lightyear si prepara a vivere le sue prime prime avventure “Verso l’infinito… e oltre!“.

Non so ancora quando il film arriverà in Italia, ma uscirà negli Stati Uniti d’America il 17 giugno 2022. Quindi speriamo che arrivi da noi in contemporanea, oppure poco dopo. Uno spin-off del celebre Toy Story, che ci ha conquistati già solo da questo primo trailer.

Ed ecco invece il secondo trailer ufficiale

Ed ecco un nuovo trailer tutto per voi, da non perdere!

Buzz è uno dei personaggi più amati dei film Toy Story. Questo pupazzo che all’inizio pensava di essere un vero ranger spaziale e poi scopre di essere soltanto un giocattolo. E si merita sicuramente in film tutto incentrato sulla storia del personaggio, che ha dato origine alla linea di giocattoli. In una recente intervista, il regista ha dichiarato di essere stato sempre molto attaccato a questo personaggio e di aver spesso immaginato una storia spaziale, piena di avventura, legata proprio a questo personaggio.

E così eccoci qui. In attesa di scoprire nuove informazioni e curiosità su questo nuovo film, che si prospetta veramente molto bello. Non ci resta che aspettare che vengano pubblicati nuovi trailer o vengano date maggiori informazioni sulla trama. E soprattutto non ci resta che aspettare che sia annunciata la data di uscita ufficiale in Italia. Restiamo in attesa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *