Lego Christmas Tree Limited Edition, il regalo per il Natale 2019

Lego Christmas Tree Limited Edition
Lego Christmas Tree Limited Edition

Lego Christmas Tree Limited Edition

Lego Christmas Tree Limited Edition (set 40338) sarà il regalo della Lego per il Natale 2019. Ogni anno, dal 2011, infatti la Lego offre un set promozionale in regalo, a fronte di una spesa minima in set di mattoncini. Si tratta di quello che è conosciuto come GWP, ovvero “gift-with-purchase”. E’ comunque un’ottima iniziativa, soprattutto se avete in mente di regalare dei set Lego ai bambini per le prossime feste.

Spendendo una certa cifra, potete ricevere in regalo questo bel Lego Seasonal Christmas Tree. Un albero di Natale in mattoncini da costruire insieme ai bambini. La scatola omaggio contiene 392 pezzi, che permetteranno di costruire un bell’albero verde, con tanti addobbi colorati (palline e lucine) ed il puntale a stella da mettere in cima all’albero. Inoltre l’albero poggia su una base rossa, su cui si costruirà anche un trenino elettrico (un grande classico dei regali natalizi). A completare il tutto ci saranno anche dei pacchetti regalo. Perché sotto ogni albero di Natale che si rispetti devono esserci dei regali!

Ancora non sono state diffuse maggiori informazioni sulla spesa minima da fare per ricevere la scatola in omaggio o sulle date in cui sarà possibile riceverla. Probabilmente dal prossimo mese, quando molti inizieranno a fare le prime spese natalizie.

Noi restiamo in attesa, perché quest’albero ci piace molto e vorremmo approfittarne. Dobbiamo comprare i calendari dell’avvento (quest’anno ne vogliamo 3… quello di Harry Potter, quello di Star Wars e quello Lego Friends), quindi se questo set non arriva troppo tardi potremmo prenderli insieme e ricevere il set omaggio. Poi abbiamo visto anche la nuova casetta di pandizenzero in mattoncini, che è veramente spettacolare… anche quella sarebbe da comprare.

Sarà possibile ricevere il set omaggio dell’albero di Natale sia acquistando qualcosa direttamente nei Lego Store, che tramite gli acquisti online sul sito ufficiale Lego. Che ne pensate? Vi piace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *