Lego 2020 Calendari dell’Avvento: tutte le novità

Lego 2020 Calendari dell'avvento
Lego 2020 Calendari dell’avvento

Lego 2020 Calendari dell’Avvento

Sono stati svelati i Calendari dell’Avvento Lego 2020. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del famosi mattoncini. Appuntamento che, ovviamente, anche noi aspettiamo con trepidazione. Ci piace aprire ogni giorno una casellina, per scoprire qual è la sorpresa. Come ogni anno i calendari dovrebbero essere disponibili dal mese di settembre.

Sono sempre 4 i set disponibili che ci accompagneranno fino a Natale:

  1. Lego City
  2. Lego Friends
  3. Lego Harry Potter
  4. Lego Star Wars

Noi solitamente ne prendiamo 3… ci piacciono troppo ed è impossibile sceglierne uno solo. Lo scorso anno abbiamo preso Friends, Harry Potter e Star Wars ed è probabile che anche quest’anno faremo così. Ma andiamo con ordine…

Lego City come sempre è ambientato nella città dei mattoncini, con tanti personaggi (compreso uno vestito da Babbo Natale) che impersonano mestieri di vario genere. E tanti accessori che si trovano in città.

Lego Friends ci accompagna alla scoperta del Natale con tutte le amiche che ben conosciamo: Olivia, Stephanie, Mia, Andrea ed Emma. Tutte pronte ad abbellire e decorare il loro albero e la loro casa con tante decorazioni natalizie.

Lego Harry Potter è quest’anno ambientato nel famoso ballo del ceppo. Potremo rivivere l’atmosfera di quel famoso ballo con tutti gli amati (e non solo) personaggi potteriani.

Lego Star Wars è invece legato all’ultima trilogia, con tanti personaggi degli ultimi film della saga.

Allora che ne dite? Qual è il vostro calendario dell’avvento preferito? Se siete appassionati come noi dei mattoncini, sicuramente comprerete almeno uno di questi set natalizi. Fateci sapere! Noi non vediamo l’ora che siano disponibili per poterli vedere e comprare in uno dei negozi ufficiali. Potete sempre rimanere aggiornati su tutte le novità, relative al Natale e non, consultando il sito ufficiale Lego.

Restiamo in attesa di scoprire anche se ci sarà un nuovo set natalizio in regalo a fronte di una spesa minima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *