Le uova di Pasqua con i Simpson

uovo motta bart simpson
Uovo Motta con Bart Simpson

Manca poco a Pasqua e siamo alle prese con la scelta delle uova di Pasqua. Mia figlia le vorrebbe tutte… Frozen, Winx, Minnie e via dicendo. Tutte quelle che vede e le piacciono le mette nella lista delle uova da comprare. Ed ha anche detto che dobbiamo prendere un carrello per andare a prendere le uova al supermercato (non basta il cestino).

Ovviamente non pensa solo a lei, ma a tutta la famiglia. E per il papà vuole prendere l’uovo di cioccolato dedicato ai Simpson. Anche il papà deve avere un uovo e cosa meglio dei Simpson per lui? Una delle famiglie più amate dei cartoni animati non può mancare sulla nostra tavola di Pasqua.

E così ha pensato all’uovo con i Simpson… Visto che è un maschio, gli dobbiamo prendere l’uovo con Bart. Mentre per le femmine l’uovo è con Lisa. I due simpatici figli della famiglia Simpson. Un uovo creato da Motta con più latte per un cioccolato ancora più buono e super sorprese.

L’uovo con Bart Simpson è grande 210 grammi e si trova in vendita a 6,99 €.

Sicuramente il papà sarà contento se glielo regaliamo, visto la sua passione per i Simpson. E la mia bimba sarà contenta lo stesso, perché sicuramente si approprierà anche di questa sorpresa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *