Le uova di cioccolato di Globo Giocattoli per la Pasqua 2018

Uova Bauli per Globo Giocattoli
Uova Bauli per Globo Giocattoli

Uova di cioccolato da Globo Giocattoli

State già pensando alle uova di cioccolato? Mancano meno di 2 mesi alla Pasqua 2018 e le mie bambine ancora non mi hanno detto quali uova di cioccolato vogliono. Ma in giro già cominciano ad arrivare le prime notizie sulle uova per i bambini. Anche se io vorrei fare una richiesta particolare: perché non fate uova di cioccolato fondente anche per i più piccoli?

Figlia Uno adora il cioccolato fondente, molto più di quello al latte. Ma tutte le uova proposte per i bambini in genere sono sempre e solo al latte, perché c’è questa credenza che ai bambini piaccia solo quel cioccolato…

Per la Pasqua 2018 l’azienda veronese di giocattoli, Globo Giocattoli, collabora con Bauli e Motta, per offrire uova di cioccolato con fantastici regali ai bambini. Tante proposte in linea con l’obiettivo del brand: esplorare tutti i mondi del divertimento e scegliere i prodotti più adatti ai bambini. In questo modo potranno liberare la forza dell’immaginazione e la potenza della creatività. E ogni bambino sarà libero di giocare e crescere in libertà.

Uova di cioccolato Motta per Globo Giocattoli
Uova di cioccolato Motta per Globo Giocattoli

Le proposte al cioccolato di Globo Giocattoli e Bauli

La gamma Uova Esclusive di Bauli Kids unisce gioco e creatività con la qualità del cioccolato al latte, per festeggiare la prossima Pasqua insieme a tutta la famiglia. A seconda della fascia di età due sono le proposte.

  1. Crea & Ricrea by Kidea di Globo, un kit di pasta da modellare e di formine per creare e ricreare soggetti diversi per i bambini in età prescolare.
  2. You Pretty! by Sbelletti di Globo per le bambine dai 6 agli 11 anni. Una vera trousse per il gioco del make-up con prodotti sicuri e di qualità. Per mamme e bambine è possibile seguire, inoltre, sui social e sui blog Il mondo di Cara. La conoscete? E’ l’amica che dà i consigli di make up nel fantastico mondo di Sbelletti.

Le proposte al cioccolato di Globo Giocattoli e Motta

Anche l’azienda Motta si è affidata all’esperienza di Globo Giocattoli e ha ideato “Gioco Sorprese”, una speciale gamma di uova di cioccolato al latte finissimo con all’interno veri e propri balocchi.

Nelle Uova Motta Play Set Lui e Lei, infatti, i bambini dai 5 ai 10 anni possono trovare un kit completo di mattoncini costruzioni per dare vita a tanti e divertenti scenari di gioco adatti a maschi e femmine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *