Le storie da brivido, il nuovo libro di Lyon

Storie da brivido
Storie da brivido

Storie da Brivido

Le Storie da Brivido è il nuovo libro di Lyon, il gamer più seguito in Italia (4,24 milioni di follower e 150 milioni di views mensili), che torna in libreria con una nuova avventura a fumetti. Questo libro a fumetti, edito da Magazzini Salani, dopo l’incredibile successo di Le storie del mistero e Le storie del quartiere e il romanzo Il Diario della fine del mondo, è uscito in libreria lo scorso 28 aprile.

Nuove avventure per Lyon, Anna e Cico. La caccia ai mostri ha inizio! Anche voi potete accompagnare Lyon e i suoi amici in una sfida da brivido.

Scopriamo qualcosa in più su questo libro.

Il laboratorio di Lyon e dei suoi amici è in allerta. I mostri più spietati di sempre sono tornati a piede libero, pronti a uccidere gli sventurati che incontreranno lungo il cammino. Niente e nessuno sembra poterli fermare… niente e nessuno a parte Lyon. Portare a termine la missione questa volta non sarà per niente facile. Le creature che i nostri eroi dovranno fronteggiare non hanno alcuna intenzione di arrendersi e finire i loro giorni in una cella.

Lyon e i suoi dovranno esplorare sotterranei bui e inospitali dove si annidano implacabili killer, pattugliare fognature in cui sono in agguato sinistri pagliacci, avventurarsi nei luoghi più spaventosi stando sempre bene attenti a guardarsi le spalle. Fra pupazzoni con il pelo bruciato dall’acido e alligatori in decomposizione, Lyon dovrà destreggiarsi in una nuova incredibile avventura grazie al suo coraggio e all’impareggiabile abilità deduttiva. Insieme a lui ci saranno come al solito Anna e Cico, i suoi insostituibili alleati. Riusciranno a sopravvivere anche questa volta?

Chi è l’autore?

Lyon è uno dei gamer e youtuber più seguiti in Italia. Appassionato di videogiochi, ama raccontare storie insieme alla compagna Anna e agli amici del team WGF, «un manipolo di eroi che, collegati dai loro pc, affrontano un bestiario fantastico e senza fine, peripezia dopo peripezia». Con Magazzini Salani ha già pubblicato due volumi a fumetti, Le storie del mistero e Le storie del quartiere, e un romanzo, Diario della fine del mondo.

Il libro si può trovare in tutte le librerie e negli store online. Vi lascio il link diretto per ordinarlo online e riceverlo a casa.

Questo articolo contiene link di Affiliazione Amazon IconA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *