La Star Wars Mania arriva a tavola

tazza star wars
Tazza Star Wars

Adoro Star Wars. Sono cresciuta con la prima trilogia… quella di Luke Skywalker. Ho visto e rivisto tutti i film un numero infinito di volte. Li so a memoria, ma non mi stanco mai di riguardarli. Ed ora aspetto l’arrivo del 7° episodio. Il Risveglio della Forza.

Star Wars Il Risveglio della Forza: il trailer ufficiale

I negozi sono pieni di merchandising legato a Star Wars. Oggetti di ogni genere. Ed io comprerei tutto! Adoro queste cose. Adoro ogni singolo oggetto del merchandising legato a Star Wars.

colazione
Pronta per la colazione

Ovviamente i prodotti legati a Star Wars coinvolgono anche i piccoli di casa. Home-Pengo infatti ha deciso di invadere cucine e camerette con una linea di prodotti dedicata ai personaggi di guerre stellari: box porta giochi, tazze, borracce, piatti, bicchieri, posate e tovagliette.

tazza colazione
Tazza per la colazione

Tanti prodotti legati alla grande saga di Guerre Stellari che conquisteranno anche i più piccoli!

Articoli per bambini dedicati a Star Wars

In questi giorni mi hanno regalato una tazza di Guerre Stellari. Un regalo veramente molto apprezzato. Adatta per la colazione, la tazza si può anche mettere nel microonde e lavare nella lavastoviglie. Diventerà sicuramente una delle mie tazze preferite.

tazza guerre stellari
Tazza Guerre Stellari

Se siete curiosi, ecco tutti i prodotti proposti da Home-Pengo e dedicati a Star Wars. I prodotti Home-Pengo si possono acquistare nei migliori negozi di casalinghi, nella GDO e anche sui siti di ecommerce.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *