La programmazione natalizia di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito

Programmazione natalizia
Programmazione natalizia

Programmazione natalizia

Siete pronti a scoprire la programmazione natalizia di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito? E’ in arrivo per le feste una programmazione speciale dedicata a tutta la famiglia ricca di nuovi show, film e le serie più amate dai bambini per trascorrere delle feste indimenticabili.

I canali televisivi Cartoon Network (canale 607 di Sky), Boomerang (canale 609 di Sky), Boing (canale 40 del DTT) e Cartoonito (canale 46 del DTT) si preparano quindi a festeggiare il momento più magico dell’anno. Scopriamo insieme cosa potremo vedere durante le feste!

Il Natale su Cartoon Network è all’insegna del viaggio e della fantasia. Dal 23 dicembre alle 19.40 andrà in onda la programmazione speciale In viaggio con Cartoon Network. Che sia fisico o d’immaginazione, gli spettatori potranno raggiungere mondi sconosciuti e partecipare a fantastiche avventure attraverso gli show e i film più amati del canale: da Steven Universe Future, l’imperdibile epilogo della serie cult creata da Rebecca Sugar, ai movie Ben 10 Il film: Minaccia alla terra e Siamo solo orsi – Il Film, in onda rispettivamente il 24 e il 25 dicembre alle 19.40. Per continuare le feste in compagnia delle serie cult del canale, il 26 dicembre andrà in onda la prima puntata dello speciale Adventure Time: Distant Lands. Infine non mancheranno episodi a tema tratti dagli show targati Cartoon Network Studios come Lo straordinario mondo di Gumball, Craig, Teen Titans Go! e tanti altri ancora.

Anche Boomerang è pronto a festeggiare insieme ai piccoli spettatori con due appuntamenti in Prima TV assoluta: il 14 dicembre, alle 18.55 debutterà il nuovo show Pony Life, con protagonista un gruppo di mini pony interamente al femminile. Dopo il successo delle nove passate stagioni di My Little Pony – L’amicizia è magica, i simpatici protagonisti continueranno a divertire i bambini, coinvolgendoli in tante nuove avventure, attarverso un’animazione completamente rinnovata. Ma non è finita qui.

Il canale è pronto a stupire le famiglie con una magica sorpresa: il 24 dicembre, alle 19.20, approda in Prima TV assoluta Ser Talpa – Al servizio di sua Maestà: uno speciale natalizio per conoscere il nuovo show che andrà in onda nei prossimi mesi. Il protagonista, Richard, è una talpa e vive insieme ai suoi genitori a Talponia una cittadina che si trova nei sotterranei del castello di Windsor: laggiù c’è tutto un mondo da scoprire fatto di magia e immaginazione. Nelle sue avventure Richard è accompagnato da Manny un libro magico dal quale fuoriescono ogni volta magie diverse che aiuteranno il protagonista nelle sue molteplici avventure! Un’atmosfera affascinante e senza tempo, attraverso un’animazione fiabesca che catturerà grandi e piccoli durante la sera più magica e attesa dell’anno.

Su Boing le vacanze si festeggiano con una novità all’insegna delle risate e dell’originalità: a partire dall’8 dicembre alle 20.25, approda in Prima TV free lo show Apple&Onion. Protagonisti della spassosissima ed originale serie sono Apple e Onion, due inseparabili amici che decidono di lasciare la campagna per trasferirsi in città, attirati dall’esaltante atmosfera della metropoli. Qui insieme a tanti amici come Felafel, Madame Torta, Mamma Pizza, Pancake, Lemon Drop, Hot Dog, ne vivranno di tutti i colori! Anche il nuovo anno si festeggia con una nuovo debutto in Prima TV free: dal 4 gennaio approda sul canale Thundercats Roar, lo show targata Warner Bros. Animantion, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.00.

Cartoonito questo Natale ha in serbo per i suoi spettatori fantastiche sorprese. Approderanno infatti sul canale i nuovi episodi in Prima TV free del Tom&Jerry Show: dal 7 dicembre, tutti i giorni, alle 18.15, il gatto e topo più famosi e dispettosi di sempre, divertiranno tutta la famiglia con nuove, spassosissime gag. Saranno inoltre i protagonisti della programmazione speciale A casa di Tom&Jerry, dal 21 dicembre al 3 gennaio alle 9.30, andrà in onda una selezione dei migliori film ed episodi che li vedono protagonisti.

Il 7 dicembre inoltre, alle 18.45, debutterà in Prima TV free anche lo spin-off della serie cult I Flintstones, Yabba Dabba Dinosaurs. Direttamente dall’età della pietra sono pronti a tornare in veste di protagonisti i mitici Ciottolina e Bam Bam, figli rispettivamente di Fred e Wilma Flintstone e di Barney e Betty Rubble. Ciottolina ama la scienza, è una bambina dolce ma se la fanno arrabbiare può diventa esplosiva; Bam Bam, invece, è un po’ credulone, poco incline alla pianificazione e…un gran mangione! Insieme all’amato Dino, il fedele e buffo pet-dinosauro, il trio affronterà tante spassose avventure.I protagonisti vivono nella città di Bedrock, dove risiede una “modernissima” civiltà…dell’età della pietra! Un momento di visione condivisa perfetto, per unire le generazioni intorno ad una serie davvero unica.

A partire dall’8 dicembre, andrà in onda un’imperdibile appuntamento cinematografico, con una selezione davvero speciale di film natalizi. Tanti appuntamenti in Prima TV free per festeggiare tutti insieme le vacanze più amate. Si comincia l’8, alle 19.15, con il film in Prima TV Free Elliot – La piccola renna. Il giovane Elliot è un cavallo che ha sempre desiderato lavorare per Babbo Natale, trainando la sua slitta…

Si prosegue il 14 dicembre alle 19.20 con il divertentissimo Baffo e Biscotto e, sempre alla stessa ora, il 15 con La principessa e il drago, mentre il 16 dicembre sarà la volta del film Louis e gli alieni e ancora il 17, andrà in onda il movie Il figlio di Babbo Natale. Il 21 dicembre sarà la volta di un grande classico, Looney Tunes – Canto di Natale e venerdì 27 dicembre Un Natale da salvare.

L’appuntamento con i film prosegue anche nel nuovo anno: il 1° gennaio, sempre alle 19.20, debutterà in Prima TV free il movie con protagonista l’amatissima principessa – cigno: L’incantesimo del lago – Missione spie. Tanti protagonisti e avventure davvero imperdibili e adatte a tutta la famiglia, per divertirsi e lasciarsi cullare insieme dalla magia del Natale. A chiudere le feste il consueto appuntamento Piccole Pesti Day del 6 gennaio, con una selezione dei top show del canale, in onda per tutto il giorno, con protagoniste tante piccoli, adorabili pesti: da Tom & Jerry a Yabba Dabba Dinosaurs, da Titti e Silvestro a Willy Il Coyote, e ancora Mike il Carlino e infine l’immancabile Doraemon. Alle 20.20 sarà inoltre l’occasione per assistere al debutto in Prima TV free della divertentissima serie comedy, Taffy.

Su Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito si preannuncia, quindi, un Natale ricco di tanti appuntamenti, protagonisti, storie e avventure da vivere in compagnia di tutta la famiglia.

Consigli per gli acquisti:

Questo articolo contiene link di affiliazione icona Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *