La programmazione di Natale sui canali Turner e Boing Spa

Tom & Jerry nella programmazione di Natale
Tom & Jerry nella programmazione di Natale

Turner e Boing, la programmazione di Natale

Siete pronti a scoprire la programmazione di Natale sui canali Turner e Boing Spa? Una programmazione speciale dedicata a tutta la famiglia con protagonisti i personaggi più amati dai bambini. Tanti appuntamenti per le vacanze natalizie su Cartoon Network (canale 607 di Sky), Boomerang (canale 609 di Sky), Cartoonito (canale 46 del DTT) e Boing (canale 40 del DTT).

Vediamo nel dettaglio tutta la programmazione!

In onda su Cartoon Network

Dal 22 dicembre, tutti i giorni alle 19.55, arriva Gumballoso Natale, un ciclo di episodi con protagonista la famiglia Watterson de Lo straordinario mondo di Gumball. Il gatto blu è pronto a conquistare i piccoli spettatori ancora una volta con le sue originali avventure.

A partire dal 24 dicembre, nei giorni festivi e prefestivi, alle 14.05, torna l’appuntamento con Cine Cartoon. In programma tanti film all’insegna dell’action e della comedy, come (facendo solo qualche esempio):

  • Dc Super Hero Girls: giochi intergalattici, con protagoniste le mitiche Wonder Woman, Supergirl e Batgirl;
  • Justice League: fuga da Gotham City, nel quale Batman riuscirà a concedersi finalmente una vacanza;
  • Exchange Student Zero, film d’animazione diretto da Patrick Crawley.

Non può mancare, inoltre, l’appuntamento con i mitici Teen Titans Go!. Il 25 dicembre alle 16.00 andrà infatti in onda lo speciale natalizio, Teen Titans Go! Vs Babbo Natale, nel quale i supereroi dovranno vedersela con Babbo Natale in persona, che combinerà tanti guai.

Teen Titans Go Natale
Teen Titans Go Natale

Programmazione di Natale su Boomerang

Qui il Natale è sotto il segno di Scooby-Doo, l’alano più famoso e amato dai bambini. Dal 17 al 23 dicembre Boomerang + 1 (canale 610 di Sky) si trasforma, infatti, in Scooby Dooby Boom!, il pop-up channel. Andranno in onda tanti spassosi episodi tratti dalle serie più amate, come Scooby-Doo! Dove sei tu?, Be cool Scooby-Doo! e Scooby-Doo! Mystery Inc.

All’interno del pop-up channel ci sarà l’appuntamento con “CineScooby”, tutti i giorni alle 8.50 e alle 19.40. Andranno in onda tanti film come: Scooby-Doo! 2: Mostri scatenati, Scooby-Doo! La leggenda del Fantosauro, Stai fresco Scooby-Doo!, Scooby-Doo! La mappa del mistero.

Dal 17 dicembre arriverà inoltre Boom Natale, una selezione di episodi a tema tratti dai cartoni più famosi del canale, tra cui Tom&Jerry, i Looney Tunes, Bunnicula, Bugs Bunny e Speedy Gonzales. Una proposta unica, all’insegna della magia, della spensieratezza e dell’allegria. Non mancheranno anche i classici film natalizi in onda alle 9.00, alle 14.50 e alle 20.40, come: Tom&Jerry I Piccoli aiutanti di Babbo Natale, Tom&Jerry: Willy Wonka e la fabbrica di cioccolata, Looney Tunes: Canto di Natale, e ancora Scooby-Doo! E il fantasma rosso, Tom&Jerry: la favola dello schiaccianoci.

Natale Looney Tunes
Natale Looney Tunes

In onda su Cartoonito

Dal 10 al 30 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 15.20, andrà in onda Il mio primo Natale. Una programmazione speciale con tanti episodi a tema natalizio tratti dai cartoni più amati dai più piccoli come: Kid e cats, Super Wings, Hey Duggee, Simone, I Puffi, I misteri di Titti e Silvestro, i Looney Tunes, Pippi Calzelunghe, Casper e tanti altri.

Il 21 dicembre alle 18.50 toccherà allo speciale L’Era Natale, con i protagonisti di una delle saghe più divertenti di sempre, L’Era Glaciale. Babbo Natale inserisce Sid nella lista dei cattivi. Il maldestro bradipo ha infatti rotto un prezioso ricordo natalizio di Manny. Dovrà così intraprendere un viaggio verso il Polo Nord per cercare di rimediare al suo errore, ma la sua goffaggine incasinerà le cose ancora di più, mettendo a rischio il Natale per il mondo intero. Per fortuna, Manny e il resto della banda preistorica arriveranno in tempo per risolvere la situazione.

Dal 24 dicembre, tutti i giorni alle 8.30, torna A casa di Tom&Jerry dedicato al mitico cartoon creato da Hanna&Barbera. Un’occasione per godersi sul divano insieme a tutta la famiglia un classico senza tempo. Il tradizionale appuntamento con la coppia più litigiosa di sempre animerà le mattine di tutta la famiglia durante le vacanze di Natale.

Per concludere in bellezza il periodo di feste, il 6 gennaio, andrà in onda il Piccole Pesti Day, un’intera giornata dedicata alle piccole pesti fan del canale. Andranno in onda episodi tratti da cartoni come Tom&Jerry, Grizzy e i Lemmings, The New Looney Tunes Show, Willy il Coyote, Speedy Gonzales e tanti altri. Una giornata all’insegna delle risate, di buffe gag e monellerie innocenti, perché dentro ogni bambino si nasconde una piccola peste.

In onda su Boing

Infine Boing si prepara al Natale con una programmazione action- comedy ricca di film ed appuntamenti speciali. Domenica 16 dicembre ci sarà Uncle Granpa Day, una giornata interamente dedicata alle avventure del simpatico e strampalato personaggio protagonista dell’amata serie TV.

Sui canali Turner e Boing Spa si preannuncia, quindi, un Natale ricco di tanti appuntamenti, protagonisti, storie e avventure da vivere in compagnia di tutta la famiglia.

L'Era Natale
L’Era Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *