Crea sito

La gioia del ricevere la lettera da Babbo Natale

Lettera da Babbo Natale
Lettera da Babbo Natale

La lettera da Babbo Natale

La gioia nel ricevere una lettera da Babbo Natale è qualcosa di veramente speciale. Amo sentire l’emozione nella voce delle mie figlie. Amo vedere la gioia nei loro occhi quando, aprendo la cassetta della posta, trovano una lettera da parte del simpatico vecchietto che porta i doni a Natale. Anche questo per me è la magia del Natale. E spero che possano conservare questa loro innocenza ancora a lungo.

Appena tornate da scuola hanno trovato questa busta per loro nella cassetta della posta. Una busta grande con entrambi i loro nomi. Dal timbro e dallo stile della lettera si capiva che era stato proprio il famoso Babbo a mandare questa lettera. Sono salite a casa emozionatissime. Ma l’emozione era destinata a crescere. Essendo una sola busta, pensavano che avesse scritto una lettera unica per entrambe. Invece, aprendo la busta, hanno visto che all’interno c’erano 2 lettere. Una per ognuna. E la gioia è stata ancora più grande.

Così hanno aperto le due lettere e si sono messe, tutte allegre, a leggerle. E sono rimaste stupite, anche quest’anno, dal fatto che Santa Klaus raccontasse qualcosa di personale che le riguarda. A prova del fatto che le conosce veramente. Arriverà il momento in cui dovrò spiegare cosa avviene realmente. Ma per ora è bello che ancora credano a questa magia.

Sono state felici nel ricevere il diploma di buon comportamento. E poi quest’anno hanno trovato nella lettera anche un segnalibro ed una decorazione di legno (ce n’era una diversa per ognuna!) da colorare, per poi appenderla all’albero di Natale. La loro emozione è veramente la soddisfazione più grande. E finché potrò, cercherò di fargliela vivere totalmente. C’è tempo per crescere.

Se per il prossimo anno volete far provare questa emozione ai vostri bambini, affidatevi a Santa Post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.