La favolosa favola di Scemarella con la Compagnia Un Teatro da Favola

scemarella
Scemarella

Scemarella a teatro con la Compagnia Un Teatro da Favola

Scemarella: un consiglio per chiudere in bellezza il mese di gennaio a teatro. Chi è Scemarella? E’ una delle fate madrine della Bella Addormentata nel Bosco, Aurora. La fata più simpatica e più matta. Noi l’abbiamo conosciuta, solo per pochi minuti, in Modern Princess ed è stato “amore“. Ci ha conquistati subito con la sua simpatia ed il suo entusiasmo. La fata un po’ “in carne“, sempre pronta a buttarsi sul buffet.

E così abbiamo preso i biglietti anche per La Favolosa Favola di SCEMARELLA, che sarà in scena al Teatro dell’Angelo, in via Simone de Saint Bon 19 (Metro A Ottaviano) il 28 Gennaio alle ore 15.30 e il 29 Gennaio alle ore 11.00. Potevamo perderci la favola di questa simpatica e strampalata fata?

Una Favola tutta nuova. La storia della nascita della stramba, buffa e divertentissima “Fatona” che ha conquistato tutto il pubblico. Come può una ragazza non proprio bella, non proprio in forma, diventare una fata del mondo delle Fate. Semplice: credendo in se stessi e nelle proprie capacità. Uno spettacolo da morire dal ridere ma con un messaggio molto importante per tutti i vostri figli: l’accettazione e la fiducia in se stessi, sono la migliore arma contro le offese ed il bullismo. Un altro spettacolo IMPERDIBILE.

Sono sicura che ci sarà di divertirsi e che la Compagnia Un Teatro da Favola non ci deluderà nemmeno questa volta. Se anche voi volete conoscere la “fatona” Scemarella, affrettatevi a prenotare il vostro posto, perché sicuramente anche questo spettacolo sarà tutto esaurito in poco tempo. E sarebbe un peccato perderselo.

Poi è molto probabile che, se queste due repliche andranno esaurite in poco tempo, saranno aggiunte altre repliche, sempre per lo stesso sabato e la stessa domenica. Stay tuned…

Se volete restare informati su questo spettacolo e sui prossimi appuntamenti con la Compagnia Un Teatro da Favola, potete seguirli sulla loro fanpage ufficiale su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *