La Compagnia un Teatro da Favola presenta la nuova stagione

principe
Il principe

Ho sempre amato il Teatro. Fin dai tempi del liceo, in cui il mio prof di Latino e Greco, De Cupis, faceva il giro di tutte le classi per vendere i biglietti degli spettacoli nei vari teatri della città. E se decideva che dovevo vedere un certo spettacolo, non c’era modo di dirgli di no. Ma probabilmente è anche grazie a lui se la mia passione per il teatro è cresciuta così. E spero di riuscire a trasmetterla anche alle mie bimbe.

Siamo già stati insieme a vedere qualche spettacolo. Per me è sempre una gioia. E vedere lo stupore nei loro occhi è una vera soddisfazione. Qualche mese fa ho scoperto, per caso, su Facebook, la Compagnia Un Teatro Da Favola. Stavano organizzando uno spettacolo dedicato a Cenerentola. L’idea di questo spettacolo mi ha affascinata e così abbiamo partecipato. Primo spettacolo di una lunga serie.

Un pomeriggio alla casa di Cenerentola

Ed abbiamo avuto la fortuna di conoscere questa grande e nuova compagnia, specializzata in spettacoli per bambini. Un gruppo di grandi professionisti, che hanno incantato tutti. Le mie bambine, ma anche me. Mi sono letteralmente “innamorata” di questa compagnia. Sono tutti bravi e in grado di far sognare grandi e bambini. Pietro Clementi, Livia Lucina Ferretti, Francesca Romana Biscardi, Valerio Palozza, Francesco Mantuano, Cristina Fanton, Diana Zagarella: professionisti del teatro pronti a farci sognare.

Ed ora non vediamo l’ora che inizi la nuova stagione teatrale, che si preannuncia veramente grandiosa. La Compagnia Un Teatro Da Favola ha infatti diffuso sulla fanpage ufficiale su Facebook il trailer ufficiale della stagione teatrale 2016/2017. E già mi piace.

Ci hanno trasmesso in poco meno di 2 minuti la loro gioia, la loro allegria ed il loro entusiasmo. E la nuova stagione teatrale si preannuncia veramente grandiosa. Da Rapunsel ad Hotel Transylvania, dalle principesse contro i supereroi a Cenerentola, da La Bella e la Bestia a Frozen. E tanto altro ancora… Tanti spettacoli in 4 importanti teatri di Roma (Teatro dell’Angelo, Teatro Sette, Teatro Ambra La Garbatella, Teatro Marconi). Tutti da vedere. Guardate e condividete il trailer da Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *