La Compagnia Un Teatro da Favola presenta Io e Babbo Natale

io e babbo natale
Io e Babbo Natale

Io e Babbo Natale

Si avvicinano le feste e la Compagnia Un Teatro da Favola si prepara a due importanti spettacoli dedicati al Natale (oltre naturalmente al Natale a Casa di Cenerentola, in villa e a teatro, che è andato letteralmente esaurito). Il primo spettacolo è Io e Babbo Natale, che andrà in scena al Teatro dell’Angelo (che si trova in Via Simone de Saint Bon 19 a Roma – Metro A Ottaviano) sabato 3 (alle 15.30 e alle 17.30) e domenica 4 dicembre (alle 11.00 e alle 15.00).

Lorenzo è un bambino di otto anni, orfano del padre. È la sera della vigilia di Natale. Tra gli altri doni, chiede a Babbo Natale di volare con lui e la sua slitta per poter rivedere il padre. La notte vede scendere sul suo balcone Babbo Natale, che è però un ladro camuffato. Lo seguirà nella notte, divenendo così il suo aiutante. Il finto Babbo Natale lo utilizzerà per cercare oro per far “ripartire” la sua slitta, in realtà per rubare preziosi che gli servono per pagare un debito con alcuni malfattori da cui è minacciato. Nella notte, trascorsa sui tetti di Roma, tra il bambino e il finto Babbo Natale nasce un’amicizia profonda piena di momenti teneri, tristi e di gioia. Entrambi impareranno l’uno dall’altro e rimarranno legati per sempre. Tratto da un film francese, il nuovo spettacolo di Natale sarà (a detta della Compagnia) straordinariamente commovente e altrettanto divertente.

Come sempre le prime due repliche sono andate esaurite e sono state inserite altre due repliche. Se volete iniziare a immergervi nell’atmosfera del Natale, non potete perdere questo nuovo spettacolo della Compagnia Un Teatro da Favola. La grande compagnia che riesce a far divertire i bambini e a far emozionare i genitori.

Costo dei biglietti:

  • adulti: 8 euro
  • bambini: 6 euro

Per i biglietti potete rivolgervi direttamente al botteghino del Teatro oppure potete contattare Pietro Clementi della Compagnia Un Teatro da Favola per prenotare i vostri posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *