La Compagnia Un Teatro da Favola presenta Hook, la vendetta di Uncino

hook
Hook

Hook – La Vendetta di Uncino

Abbiamo solo alcuni anni per poter stare con i nostri bambini…anni in cui sono loro che vogliono stare con noi…dopo sarai tu a doverli inseguire perché ti diano retta…solo pochi anni…ed è tutto finito

Se amate Peter Pan e l’eterna lotta con Capitan Uncino, non potete perdere, a teatro, insieme ai bambini, Hook – La vendetta di Uncino. Lo spettacolo della Compagnia Un Teatro da Favola andrà in scena il 19 e 20 novembre al Teatro dell’Angelo a Roma.

Che fine ha fatto Peter Pan? Sembra incredibile, ma si è innamorato ed è cresciuto perdendo i suoi ricordi d’infanzia. Ora tutti lo conoscono come “Peter Banning”, un avvocato di successo sposato e con due figli. Peter torna con la famiglia a Londra, per trovare Wendy, la nonna di sua moglie Moira. Ma Capitan Uncino non è cambiato ed una notte rapisce i suoi due ragazzi, così Peter scoprirà di essere il famoso Peter Pan e farà ritorno all’Isola che non c’è per salvare i suoi figli. Riuscirà a riacquistare, con l’aiuto dei bimbi sperduti del pubblico, lo spirito giovanile di Peter Pan così da poter sfidare ancora una volta il suo acerrimo nemico?

Uno spettacolo che la Compagnia Un Teatro da Favola vuole dedicare alla memoria del grande Robin Williams e del suo fantastico personaggio interpretato in Hook, il film diretto nel 1991 da Steven Spielberg. Uno trionfo della fantasia, divertente ed emozionante. Uno spettacolo presentato come il “più magico e poetico” di tutta produzione della Compagnia. Uno spettacolo che vi farà ridere e commuovere. In fondo l’eterno bambino Peter Pan è in tutti noi (anche se molti lo hanno dimenticato).

Hook – Informazioni utili

  • Quando: 19 novembre alle 15.30 e 20 novembre alle 11.00 (eventualmente, se le prime due repliche dovessero andare esaurite, saranno aggiunte altre 2 replice, una il 19 alle 17.30 ed una il 20 alle 15.00)
  • Dove: Teatro dell’Angelo, via Simone de Saint Bon 19, Roma (Metro A – Ottaviano)
  • Biglietti: Adulti, 8 €; bambini, 6 €. I biglietti si possono acquistare direttamente al botteghino del teatro o prenotare contattando Pietro Clementi della Compagnia Un Teatro da Favola (trovate i contatti nella fanpage)
  • La Compagnia Un Teatro da Favola su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *