La Casa delle Miracle Tunes arriva su Cartoonito

La Casa delle Miracle Tunes
La Casa delle Miracle Tunes

La casa delle Miracle

Arriva su Cartoonito (canale 46 del DTT) “La casa delle Miracle“. Io, visto il periodo di isolamento in cui ci troviamo, con l’obbligo di non uscire di casa, se non per le cose più importanti, vi continuo ad aggiornare sulle novità in televisione per i nostri bambini ed i nostri ragazzi. Ovviamente il mio non è un invito a farli stare tutto il giorno davanti alla tv. Ma un’oretta al giorno si può fare. Ecco quindi qualche suggerimento!

Le cinque guerriere paladine della musica, molto amate dalle bambine, tornano in Prima TV assoluta a partire dal 16 marzo alle ore 16.45 con un nuovissimo show. La casa di Julie, Emily, Jasmine, Sophia e Charlotte apre infatti le porte ai loro fan, che potranno seguire su Cartoonito le cinque eroine nella vita di tutti i giorni.

La nuova serie live action arriva in Prima TV assoluta e riporta sul piccolo schermo le cinque giovani guerriere paladine della musica. Stavolta i fan avranno l’occasione di conoscere molto da vicino Julie, Emily, Jasmine, Sophia e Charlotte, le fantastiche eroine che lottano contro il male a suon di danza, melodie e canto. Lo show infatti entrerà nella casa dove le cinque ragazze abitano tutte insieme, per raccontare la vita di ogni giorno, tra amicizia, giochi e confessioni. Ormai, infatti, il loro nemico Demon è stato sconfitto e le Miracle Tunes si possono concentrare sulle loro attività quotidiane, senza dimenticare le piccole, nuove difficoltà da affrontare e i ricordi delle loro incredibili avventure.

Ma le sorprese non finiscono qui. Le magiche paladine della musica infatti leggeranno durante lo show tante letterine ricevute dai loro fan! Un’occasione unica per conoscere i pensieri e ascoltare i consigli di Julie, Emily, Jasmine, Sophia e Charlotte. È possibile inviare la propria letterina attraverso il sito web www.cartoonito.it nell’apposita sezione.

Come delle vere guerriere idol, inoltre, ogni volta che percepiranno della negatività, le mitiche ragazze saranno pronte a combatterla attraverso le loro trasformazioni e la magia della musica. Insieme alle Miracle Tunes ci saranno anche i Ritmi, i loro piccoli inseparabili aiutanti, sempre al loro fianco, che le guideranno facendole riflettere sull’importanza di fare squadra e dello stare insieme.

Le Miracle Tunes sono interpretate da: Giulia Sara Salemi (Julie), Emily Shaqiri (Emily), Jasmine Roberta Molinaro (Jasmine), Giulia Izzo (Sophia), Lavinia Mantegazza (Charlotte). Lo show è prodotto in Italia, per la regia di Roberto Cenci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *