La casa delle bambole di Gabby arriva su Cartoonito

Casa delle bambole di Gabby
Casa delle bambole di Gabby

Casa delle bambole di Gabby

La casa delle bambole di Gabby arriva in Prima TV free su Cartoonito (canale 46 del DTT) a partire dal 5 settembre, dal lunedì al giovedì, alle 20.20. Ne avete già sentito parlare?

È il sogno di ogni bambina rimpicciolirsi e giocare nella casa delle bambole dei propri sogni e Gabby, la protagonista del nuovo, originalissimo show – realizzato combinando una parte cartoon e una in live action – aiuterà a farlo. Con un po’ di magia coinvolgerà i piccoli spettatori nel suo fantastico mondo, in compagnia di irresistibili gattini e con tante strabilianti avventure.

Chi è Gabby?

Gabby è una bambina di 11 anni ottimista e determinata che accetta i suoi difetti e riesce sempre a trasformare ogni errore in una crescita. È irrefrenabile, ama i gatti – dai quali è circondata! – cucinare e stare insieme ai suoi amici. Ha un vero e proprio talento: quello di mettersi sempre in mezzo a situazioni divertenti, con un atteggiamento positivo nei confronti di sé stessa e della vita.

Il suo migliore amico Pandy Panda nel mondo reale è un peluche, ma quando Gabby apre la sua casa delle bambole prende vita! Pieno di energie e amante degli scherzi, è sempre al suo fianco, pronto ad affrontare ogni avventura con un sorriso e uno spuntino.

Dopo aver ricevuto la sorpresa della casa delle bambole dell’episodio attraverso la sua meow meow mailbox, Gabby si prepara in un meticoloso unboxing e, una volta aperta la casa delle bambole, tutto ciò che deve fare è mettere le scintillanti orecchie da gatto e cantare la canzoncina di rimpicciolimento, dando il via a sempre nuove avventure.

I bambini potranno quindi divertirsi insieme a Gabby e agli altri amici gatti – Dolcetto, Birbagatto, Siregatta, Dj Catnip, Gattina Fatina e Cuscigatta- giocando, creando, ballando e imparando nuove cose ogni giorno. La serie, colorata e vivace, è ricca di musica, avventure e magia, elementi che la rendono unica nel suo genere e assolutamente imperdibile per i piccoli fan del canale.

La guarderete insieme ai bambini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *