La Befana vien di notte, lo spettacolo di Piano Zero Baby Teatro

La Befana vien di notte
La Befana vien di notte

La Befana vien di notte

Dopo il successo di Babbo e gli elfi salva Natale, Piano Zero Baby Teatro torna con il nuovo spettacolo La Befana vien di notte. Uno spettacolo completamente dedicato alla simpatica vecchina che porta dolci o carbone ai bambini. Lo spettacolo si svolgerà sabato 5 gennaio alle ore 16.00 e domenica 6 gennaio alle ore 11.00, presso Mr Kaos, Via Antonio Dionisi 50, in zona Portuense – Monteverde a Roma.

Si tratta di una lettura interattiva con la Befana, la Luna e il magico libro dei racconti. Lo spettacolo è stato scritto e sarà diretto da Emanuele Cecconi. Le interpreti saranno Alessandra Flamini e Chiara Comunale. Il costo del biglietto sarà di € 5,00 a persona (bambini compresi).

Che ne dite? Volete venire a conoscere la Befana e ad ascoltare le storie che ci vuole raccontare? Noi, dopo aver conosciuto Babbo Natale, adesso non vediamo l’ora di incontrare la Befana!

Trama

“La Befana vien di notte…”, così comincia un’antica filastrocca sulla simpatica vecchietta… ma siamo poi così sicuri che sia una vecchietta? E se così non fosse?

In queste notti d’Epifania, prima che tutte le feste saranno volate via, faremo la conoscenza della Strega più nota al mondo che ci racconterà storie sul suo conto e su tutto quello che i suoi occhi hanno visto nel corso della sua lunga vita.

La Befana non sarà sola però, la magica e splendente Luna brillerà al suo fianco ed insieme a tutti i bambini sfoglieranno il grande libro dei racconti, dove principesse, principi, draghi ed eroi, prendono forma per far sì che nuove storie vengano scritte.

Informazioni utili

La prenotazione è consigliata per partecipare allo spettacolo. Per maggiori informazioni o per prenotare il vostro posto, potete contattare direttamente Mr Kaos oppure Piano Zero Teatro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *