Kody Kapow arriva in prima tv free

Kody Kapow
Kody Kapow

Kody Kapow

Sempre alla ricerca di nuovi cartoni, oggi vi parlo di Kody Kapow. Il nuovo cartone animato che arriva in esclusiva Prima TV free su Cartoonito (canale 46 del DTT). Si tratta di una nuova serie all’insegna dell’azione ed andrà in onda dal 1° giugno, tutti i giorni alle ore 20.00.

Se i vostri bambini amano le arti marziali e l’azione, questo sarà sicuramente un bel cartone animato da fargli vedere o, meglio ancora, da vedere insieme. Questa nuova serie, infatti, è piena di azione e divertimento. Inoltre, attraverso le avventure dei tre eroi, trasmette ai bambini l’importanza dell’equilibrio, della pazienza, della perseveranza e dell’autocontrollo per raggiungere i propri obiettivi.

Trama

Kody Kapow è un bambino di 9 anni di origine cinese. Durante l’estate si reca in un piccolo villaggio in Cina per trascorrere le vacanze insieme ai nonni. Il ragazzo scopre presto che suo nonno, Maestro Li, in passato è stato un grande lottatore di kung-fu. Ma è stato anche il difensore del villaggio. Ora spetterà a Kody proteggere il paese dal caos causato dal malvagio Mogo, una scimmia brontolona che vorrebbe il villaggio tutto per sé.

Il nonno insegnerà al giovane le doti della consapevolezza, della pazienza e della perseveranza. Gli mostrerà, inoltre, come padroneggiare i super poteri del Dragone Zaffiro. Si tratta di un bracciale blu con il simbolo del drago che permette al ragazzo di diventare un supereroe e di sprigionare la forza del “Kapower Up”. Questa forza lo aiuta ad affrontare qualsiasi avventura e a ristabilire l’ordine a colpi di arti marziali.

Ad affiancare Kody nelle sue avventure ci saranno la cuginetta Mei, una bambina molto perspicace e piena di energia, e Goji, la tigre parlante fifone ma sempre allegra.

Che ne pensate? La trama mi sembra molto carina. Quindi non ci resta che aspettare qualche giorno per poter vedere le prime puntate. E scoprire se anche questo nuovo cartone ci conquisterà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *