Jadea Bimba, la nuova collezione da scoprire

jadea baby
Jadea Baby

Ho scoperto un nuovo brand di intimo per bambini. Si tratta di Jadea ed anche questo come Coccoli è completamente Made in Italy. In questo periodo, poi, Jadea ha presentato la nuova collezione della linea Bimba: canottiere e mutandine per bambine veramente molto carine.

Si tratta di una linea colorata e fantasiosa ed i capi sono veramente curati nei minimi dettagli. Ho un paio di mutandine di questa linea per la mia bambina e devo dire che il tessuto è veramente ottimo.

In questa nuova collezione i colori della primavera sono uniti a divertenti stampe. Si va dalla moda dei college americani alle maglie da basket dei campioni. Colori molto “allegri“: bianco, giallo, rosa e azzurro. E poi ci sono i capi più “romantici“, come gli slip che abbiamo noi, con teneri orsetti e la parola Love. Rigorosamente in cotone.

Penso che proverò a prendere alla mia bimba anche i leggings: con l’arrivo del caldo sono l’ideale, soprattutto quando va a scuola e gioca nel giardino. Anche questi sono disponibili in stampe di varie versioni: con piccoli pois su fondo a tinta unita nera, blu, grigia o corallo. E direi che si possono abbinare molto bene.

Tutta la collezione è disponibile in varie misure, dai 3/4 anni agli 11/12 anni.

slip jadea
Slip Jadea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *