Crea sito

Jadea Bimba, la nuova collezione da scoprire

jadea baby
Jadea Baby

Ho scoperto un nuovo brand di intimo per bambini. Si tratta di Jadea ed anche questo come Coccoli è completamente Made in Italy. In questo periodo, poi, Jadea ha presentato la nuova collezione della linea Bimba: canottiere e mutandine per bambine veramente molto carine.

Si tratta di una linea colorata e fantasiosa ed i capi sono veramente curati nei minimi dettagli. Ho un paio di mutandine di questa linea per la mia bambina e devo dire che il tessuto è veramente ottimo.

In questa nuova collezione i colori della primavera sono uniti a divertenti stampe. Si va dalla moda dei college americani alle maglie da basket dei campioni. Colori molto “allegri“: bianco, giallo, rosa e azzurro. E poi ci sono i capi più “romantici“, come gli slip che abbiamo noi, con teneri orsetti e la parola Love. Rigorosamente in cotone.

Penso che proverò a prendere alla mia bimba anche i leggings: con l’arrivo del caldo sono l’ideale, soprattutto quando va a scuola e gioca nel giardino. Anche questi sono disponibili in stampe di varie versioni: con piccoli pois su fondo a tinta unita nera, blu, grigia o corallo. E direi che si possono abbinare molto bene.

Tutta la collezione è disponibile in varie misure, dai 3/4 anni agli 11/12 anni.

slip jadea
Slip Jadea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.